Soci

Protagonisti della vita della scuola

Il CUOA crede nelle partnership come fonte di crescita e di reciproca collaborazione.
Le esigenze delle aziende e del territorio di riferimento sono una priorità e l’obiettivo è unico: crescere, insieme a chi sostiene la scuola e crede nella formazione come motore del cambiamento.

CLUB Member: attività svolte 2014 - 2015 - 2016
 
Per informazioni sul calendario eventi 2017: Michela Rossetto, tel. 0444 333753, michela.rossetto@cuoa.it

FondatoriBanca Popolare di VicenzaBanco PopolareCamera di Commercio di VicenzaCassa di Risparmio del VenetoCollege Valmarana MorosiniComune di Altavilla VicentinaComune di Vicenza,Confindustria VenetoConfindustria VicenzaProvincia di VicenzaRisorse in CrescitaUniversità Ca' Foscari di VeneziaUniversità di PadovaUniversità di TrentoUniversità di TriesteUniversità di UdineUniversità di VeronaUniversità IUAV di VeneziaVeneto BancaZambonZoppas Industries
 
Sostenitori: Acque del ChiampoAFV Acciaierie Beltrame, Aliante Business SolutionAlpacAntonio Zamperla, AonAsaAskoll Holding, Banca Popolare FriulAdriaBanco delle Tre VenezieBelmonte, Benetton GroupBFTBibetechBiotec, Brunello CucinelliBurgo GroupCameCarel Industries, Ceccarelli GroupCeccato Aria Compressa, Cereal DocksCielo e Terra, Climaveneta, Confindustria VeronaCorneliani, CorvallisDab Pumps, DaineseDB Group, EagleBurgmann BTElectrolux ItaliaFaram 1957, Fedon, FIAMMFiera di VicenzaFISGaldiGammaGemataGeoxGLS Enterprise, Gruppo EurisGruppo Mastrotto, HiRef, Infracom ItaliaIn JobIPI - Ingegneria per l'IndustriaIrinox, Just ItaliaKeylineL'Inglesina BabyLa MolisanaLabomarLimacorporateLino Manfrotto + Co, LuxotticaMafinMagis, Maschio GaspardoMevis, MHT Gruppo Engineering, Molino e Pastificio Sgambaro, Molino Rossetto, New Box, Pedon GroupPegaso, Pietro FiorentiniRaccorderie Metalliche, RetiRielloSafas, Safilo, Salvagnini, Serenissima SGRSicon, Siderforgerossi, SirmaxSisma, Stefanplast, TechnogymUbiEstUnicredit, Unox, ValenteValigeria Roncato, Vetrerie RiuniteVimar, Zordan.
 

Per informazioni sul progetto CLUB Member CUOA

Responsabile di progetto
Michela Rossetto
tel. 0444 333753
michela.rossetto@cuoa.it

Notizie dai nostri Soci

Rinnovo della partnership tra Magis e Domus Academy
Domus Academy, prima scuola post-universitaria di design in Italia nata nel 1982, annuncia i nuovi bandi per l’assegnazione di borse di studio per i Master in partenza a settembre 2017. Ciascun bando mette a disposizione 3 borse di studio a copertura rispettivamente del 60%, del 50% e del 40% del costo totale del corso, oltre a 2 menzioni speciali a copertura del 20% dell’intero costo.
“2040 Envisioning Magis” è il concept per il Master in Product Design, in partnership con Magis. L’azienda nel 2016 ha celebrato i suoi 40 anni di storia e in seguito al raggiungimento di tale traguardo, viene chiesto ai candidati di pensare a una nuova prospettiva per un oggetto destinato a un contesto urbano: ad esempio una sedia, una panchina, un tavolo per pic nic o altri oggetti che interpretino e prevedano le abitudini che le persone potranno avere nel futuro (nel 2040).
 

MORE THAN PASTA di PEDON: l’ADI PACKAGING DESIGN AWARD E FOOD TREND 2017
La giuria ADI ha premiato la pasta di legumi Pedon per il progetto di economia circolare Save The Waste. In occasione di Marca 2017, la pasta di legumi More Than Pasta è stata premiata con l’ADI Packaging Design Award, il riconoscimento ADI - Associazione per il Disegno Industriale, che valorizza i prodotti più innovativi del packaging italiano. La pasta di legumi Pedon è stata selezionata per l’alto contenuto di innovazione a livello di packaging, realizzato in carta CRUSH Fagiolo, e per il progetto Save The Waste, un modello economico circolare e virtuoso Pedon, che coinvolge il contenuto, il contenitore e le comunità agricole.
 

Christmas Cup GLS 2016 
I prossimi 28 e 29 dicembre allo Stadio Romeo Menti di Vicenza si giocherà il trofeo riservato alla categoria Esordienti 2004. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.


Magis e Open Factory
Anche quest’anno Magis è stata lieta di partecipare ad “Open Factory”, il più importante opening di cultura industriale e manifatturiera delle Venezie: un’iniziativa che punta ad aprire al grande pubblico un centinaio di imprese del territorio, per raccontarne la storia, svelarne i segreti e costruire una vetrina per raccontare le capacità manifatturiere italiane di queste realtà.
 
CUOA e GLS Enterprise: costruire il manuale delle vendite
CUOA ha affiancato GLS Enterprise nella realizzazione dell’annuale workshop dedicato alla forza vendita. L’obiettivo della due giorni di lavoro è stata la creazione di un manuale delle vendite, condiviso e immediatamente applicabile.
 
Ceccato, 80 anni di storia in mostra a Montecchio Maggiore
La storica azienda di Alte di Montecchio in mostra alla nuova Galleria Civica di Montecchio Maggiore in occasione degli 80 anni di storia.

Premio per l’innovazione vinto da Dedagroup

Dedagroup si è aggiudicata il Premio IxI Imprese per Innovazione, il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione
Made in Italy.

MHT diventa Microsoft Partner Gold Data Analytics

Grazie al nuovo riconoscimento l'azienda può supportare ancora meglio la digital transformation delle aziende.
 
Hiref, c'è aria di Sudafrica
Nuovo approdo per l'azienda della refrigerazione nata con l'estero.

A Luca Zocca, Direttore Marketing del nostro socio Pedon e allievo Executive MBA CUOA, il premio “Le Fonti 2016” come marketing manager dell’anno per l’innovazione di prodotto nel settore alimentare.

La giuria del prestigioso premio riconosce l’impegno di Pedon nella promozione di un modello economico virtuoso e circolare, cuore del progetto Save the Waste.

CUOA e Infracom Italia: una nuova partnership per valorizzare e far crescere il talento
Alla base di questa nuova partnership un valore condiviso da entrambe le realtà: l’impegno constante nella ricerca e nella valorizzazione del talento, in particolare nel territorio.

Il nostro socio Gruppo Pedon inaugura un nuovo sito produttivo in Argentina dedicato alla produzione di legumi
Nuova tappa del percorso di crescita internazionale del Gruppo Pedon.

Pegaso sostiene l'iniziativa "Mettiamo i defibrillatori nelle scuole e nei centri sportivi"
Una raccolta fondi per rendere più sicure le attività sportive.

Pedon premiato con l’oscar dell’imballaggio 2016. 
L’imballo nato dagli scarti vegetali riconosciuto come Best Packaging 2016 nella sezione ambiente.