arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
Centro Congressi

Centro Congressi

Centro Congressi

Il Centro Congressi CUOA è un moderno e qualificato conference center che dista solo 10 chilometri dal centro di Vicenza. Conosciuta come “la città del Palladio”, Vicenza è un luogo d’arte tra i più importanti anche oltre l’ambito veneto. È, infatti, meta di turismo culturale con flussi da ogni parte d’Italia e internazionali. Costituendo una realizzazione artistica eccezionale per i numerosi contributi architettonici di Andrea Palladio, integrati in un tessuto storico al quale conferiscono il suo carattere d’insieme, la città è stata inserita, nel 1994, tra i Patrimoni dell’Umanità dell’Unesco, di cui sono parte anche le ville palladiane del Veneto.
Ospitato nella settecentesca Villa Valmarana Morosini, magnifico complesso architettonico situato ad Altavilla Vicentina, nella suggestiva cornice dei Colli Berici, il nostro Centro Congressi è la sede ideale per attività congressuali e culturali, per riunioni di lavoro e attività didattiche, per meeting e convegni piccoli o grandi. La molteplicità di ambienti fornisce a ciascun evento l’adeguata ospitalità.
Le sale a disposizione dei nostri clienti hanno capienze diverse.
L’importante e maestosa Aula Magna offre uno spazio esclusivo e prestigioso, con 210 posti a sedere. L’annesso portico può diventare la cornice ideale per lo svolgimento di coffee break, lunch e cene.
Le sale antiche, finemente decorate con stucchi ed elementi architettonici di pregio, sono contesti riservati e attrezzati per incontri ristretti e gruppi di lavoro, fino ad un massimo di 32 persone.
La Villa dispone, inoltre, di aule dall’architettura più moderna:
- Aula Mario Formenton, con struttura ad anfiteatro totalmente in legno, che può ospitare fino ad 80 persone
- Aula Sonia Grande, luminosa e con struttura a gradoni, per un massimo di 57 posti a sedere
- Aula Antonio Ferrarin, che offre 32 posti sviluppati a gradoni.
Sono disponibili numerose business room, pensate per riunioni ristrette a 6/8 persone, e aula informatica, completamente attrezzate.
Tutte le sale sono fornite di dotazioni tecniche e audiovisive di alta qualità; possono essere ulteriormente attrezzate per rispondere ad ogni esigenza comunicativa.
È possibile visitare le aree congressuali e programmare incontri con gli addetti alla struttura per un sopralluogo preventivo degli ambienti e una valutazione delle attrezzature.
Contatti: Andrea Fossetti, tel. 0444 333733-819, andrea.fossetti@cuoa.it.