arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
CUOA Business School

CUOA Business School

CUOA Business School è una tra le più importanti scuole di management d’Italia.
Siamo un incubatore di idee e relazioni, in cui persone e aziende possono trovare le risposte concrete al loro bisogno di crescita e affermazione professionale.
Siamo il luogo ideale in cui il sapere e il fare si incontrano: offriamo occasioni di confronto quotidiane, spunti di riflessione e opportunità vere per acquisire consapevolezza personale, professionale e organizzativa. Al CUOA persone e aziende possono trovare il giusto terreno per stabilire nuovi punti di partenza e avviare un percorso di crescita unico, immediatamente spendibile e valorizzabile.
Ascoltiamo e orientiamo, grazie ad una costante attività di monitoraggio degli scenari e ad un’attenta ricerca sui temi del management.
Il nostro punto di forza è l’attenzione costante al valore delle persone, al ruolo delle istituzioni nazionali e internazionali, alla dimensione etica di ogni azione economica, all’importanza del merito nella vita economica e sociale.
·        MBA e master, corsi executive e progetti su misura per le imprese, i professionisti, i manager e giovani laureati
·        Formazione e consulenza per l’area banking e finanza
·        Progetti in collaborazione con Istituzioni estere per l’internazionalizzazione delle imprese
·        Attività per lo sviluppo manageriale delle Pubbliche Amministrazioni
·        Centro di eccellenza sulle tematiche del Lean Management e del Digital Business.

Governance
Presidente Federico Visentin
Vicepresidente Katia Da Ros
Direttore Generale Giuseppe Caldiera
Consiglio di Amministrazione
Consiglio Generale

Soci Fondatori e Università
Banca Popolare di Vicenza, Banco Popolare, Camera di Commercio di Vicenza, Cassa di Risparmio del Veneto, College Valmarana Morosini, Comune di Altavilla Vicentina, Comune di Vicenza, Confindustria Veneto, Confindustria Vicenza, Provincia di Vicenza, Risorse in Crescita, Università Ca' Foscari di Venezia, Università degli Studi di Padova, Università degli Studi di Trento, Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Udine, Università degli Studi di Verona, Università IUAV di Venezia, Veneto Banca, Zambon Group, Zoppas Industries.

Soci Sostenitori

Comitato Tecnico Scientifico
Università degli Studi di Trento, Università degli Studi di Verona, Università degli Studi di Trieste, Università degli Studi di Padova, Università Ca' Foscari di Venezia, Università degli Studi di Udine, Università IUAV di Venezia.