arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
News - Notizie

Innovazione e Marketing nell’healthcare

Innovazione e Marketing nell’healthcare

Partiamo dal relatore di questa giornata: Kostantino Savvanidis, Head of International Sales and Geographical Expansion in Britannia Pharmaceuticals Ltd.
Segni particolari: Alumnus CUOA 2002… e cittadino del mondo (nato in Australia e vissuto tra Grecia, Irlanda, Italia e UK).
Esperienza professionale: 15 anni in multinazionali con sedi in Italia e all’estero (P&G, Rubbermaid, Nielsen, Eli Lilly ecc..)

La lezione aperta dei Master full time in Gestione d'Impresa e Business Innovation ha avuto l'obiettivo di spiegare cosa significa fare marketing nel settore farmaceutico, passando anche attraverso un approfondimento del tema della ricerca e sviluppo e dell'innovazione nel mondo sanitario, per comprendere quali sono le competenze necessarie e le opportunità professionali offerte da questo settore strategico in continua evoluzione.

L'articolo completo è disponibile sul nostro BLOG CUOA Space.