arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Supporto

Condizioni di acquisto

  1. L’Utente prima di procedere con l’acquisto del Corso deve completare la procedura di registrazione al Sito. Al termine del processo di registrazione l’Utente potrà accedere all’Area Cliente tramite per proprie Credenziali.
  2. Le Credenziali sono strettamente personali e non possono essere cedute a terzi. Il mantenimento della loro segretezza è ad esclusivo carico dell’Utente, il quale sarà il solo responsabile per qualsiasi attività posta in essere tramite l’utilizzo delle stesse. Tutte le operazioni effettuate all’interno dell’Area cliente successivamente l’autenticazione con le credenziali comportano l’automatica attribuzione all’Utente delle operazioni condotte. Pertanto, l’Utente riconosce e accetta che CUOA potrà utilizzare qualsiasi informazione ricavabile dai propri sistemi informatici per effettuare verifiche a monitorare l’accesso all’Area Cliente e nel caso per provare le operazioni effettuate dall’Utente.
  3. L’acquisto del Corso può essere effettuato solo dai soggetti che si registrano al Sito e avviene mediante un processo informatico e automatizzato che si conclude con l’accettazione da parte dell’Utente del presente Contratto.
  4. L’acquisto del Corso si intenderà perfezionato solo dopo che il CUOA avrà ricevuto il pagamento della quota di partecipazione o dell’acconto, ove previsto nella Scheda Prodotto. Il pagamento dovrà avvenire obbligatoriamente tramite lo strumento di pagamento specificato nel Carrello.
  5. Completata la procedura di acquisto il CUOA invierà all’Utente una comunicazione riepilogativa delle informazioni relative al Corso acquistato. Nel caso in cui il corso sarà fatturato ad altro soggetto indicato dall’Utente, il CUOA invierà detta comunicazione anche a questo soggetto. Al riguardo l’Utente dichiara di avere informato il soggetto titolare dei dati di fatturazione e di aver ricevuto specifica autorizzazione alla loro comunicazione.
  6. Completata la procedura di acquisto l’Utente sarà formalmente iscritto al Corso e riceverà dal CUOA le indicazioni operative per poter partecipare al Corso.
more_vert close
more_vert close