arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
Attività su misura

Attività su misura

Un approccio personalizzato

CUOA ha sviluppato un approccio concreto e flessibile, per ottimizzare risorse e tempi.
Uno dei tratti distintivi della nostra offerta è la capacità di progettazione altamente personalizzata. Coinvolgiamo esperti in grado di proporre soluzioni, contenuti, modalità di realizzazione e strumenti di valutazione coerenti con le necessità, gli obiettivi e le aspettative dei clienti.
La parte di analisi è robusta e molto strutturata, prevede il coinvolgimento del vertice delle organizzazioni committenti ed è finalizzato alla rilevazione delle specifiche esigenze e aspettative dell’azienda e/o della famiglia imprenditoriale.
La parte operativa di realizzazione dell’intervento si basa su grande flessibilità, sia nell’erogazione temporale che nella logistica, potendo fornire al cliente la possibilità di realizzare sia percorsi in sede che in contesti diversi, compresa la sede del CUOA.
Il metodo è fortemente esperienziale e viene fatto un largo utilizzo di casi, simulazioni, esercitazioni, project work definiti in base agli obiettivi del cliente. L’impiego di queste tecniche didattiche consente di lavorare in modo approfondito anche sullo sviluppo delle abilità relazionali e manageriali.

Interventi

Aree tematiche
Strategie ed evoluzione del business, marketing, vendite, operations e supply chain management, lean management, amministrazione, controllo e finanza, information technology, dinamiche interne alla famiglia imprenditoriale o altre tematiche on demand.

Profili professionali
Imprenditori, top management e figure di direzione, manager e funzionari responsabili delle diverse aree, collaboratori e team di lavoro estesi, sia in ambiente office che produttivo.

Segmenti di mercato
Banche, imprese industriali e di servizi, famiglie imprenditoriali, Pubbliche Amministrazioni e sanità.

Richiedi informazioni

Ho letto ed accetto l'informativa privacy (leggi informativa)
Acconsento al trattamento dei dati per finalità marketing, come descritto nel punto 1.b dell'informativa privacy (leggi informativa)