
Customer experience management
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Temi di Management è un contenitore di know-how: uno strumento di approfondimento, di aggiornamento, ma anche di grande valenza applicativa. I diversi numeri monografici offriranno spunti di riflessione, prospettive, visioni sulla moderna gestione d’impresa, ma saranno anche una ricca fonte di stimoli pratici, di suggerimenti e di esempi che possono trovare applicazione in ogni contesto organizzativo.
"TeMa – Temi di Management – propone in ogni suo numero un argomento monografico capace di attrarre l’interesse di imprenditori e manager perché rilevante per la riflessione strategica, come pure per la quotidianità operativa che affrontano nelle loro aziende. Si compone di interviste a personaggi che sul tema specifico hanno acquisito una visibilità internazionale, di articoli scritti da esperti del tema, che lo analizzano nelle sue varie declinazioni, di casi aziendali in grado di offrire un utile riferimento per altre aziende. Ad alimentare questi contenuti un ruolo importante svolge l’ampia rete di docenti, imprese e istituzioni accademiche che fa capo al CUOA».
Roberto Grandinetti, Direttore responsabile delle rivista, Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all’Università di Padova
Per gli imprenditori, che oggi sono chiamati ad affrontare sfide sempre nuove.
Per i manager, che vedono nell’aggiornamento continuo l’unica strada possibile per la crescita personale e aziendale.
Per i professionisti, perché possano sviluppare approcci e visioni sempre più ampi e aperti.
Per i giovani, che sono alla ricerca di informazioni autorevoli e qualificate per i loro studi o per i loro primi passi nel mondo del lavoro.
CUOA Business School è dal 2019 un grande aggregatore delle eccellenze accademiche italiane: riunisce attorno a sé 17 Atenei di ogni parte del Paese.
TeMa sarà anche per la comunità scientifica uno strumento utile:
perché qui troverà spazio la preziosa attività di ricerca compiuta negli Atenei
perché potranno avvicinarsi sempre di più al mondo delle imprese, in una logica di sinergia e di scambio di conoscenze.
È possibile richiedere una copia digitale della rivista compilando il form a fondo pagina.
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Una lettura trasversale del percorso di crescita: aspetti strategici, organizzativi, finanziari, psicologici