arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcheckfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
College Valmarana Morosini

College Valmarana Morosini

Hotel College Valmarana Morosini

Hotel Valmarana Morosini è chiuso per lavori di ristrutturazione. Riaprirà nei primi mesi del 2021.

 

Tranquillità, riservatezza e tutto il fascino della storia.
In questa cornice si colloca l'Hotel College Valmarana Morosini.
A soli 10 chilometri dal centro di Vicenza, l'Hotel offre ai propri ospiti un ambiente unico e di assoluta particolarità: una struttura moderna, realizzata nel 1984 all'interno di una prestigiosa villa storica, Villa Valmarana Morosini, uno dei più imponenti esempi di architettura settecentesca del Vicentino.

Ricavato dai rustici e dalle vecchie barchesse annesse al corpo centrale di Villa Valmarana Morosini, l'Hotel si affaccia sul parco della Villa. Gli ospiti possono godere di questo contesto naturale e rilassante, di tranquillità e riservatezza.

Dispone di camere raccolte e funzionali, con bagno, telefono, televisione, aria condizionata, filodiffusione, wi-fi e frigobar e offre agli ospiti un servizio di bed & breakfast.

Numerosi sono, inoltre, gli spazi disponibili per attività ricreative, piccole pause e coffee break. 

All'interno dell'Hotel Valmarana Morosini è attivo Il Desco, ristorante self-service aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, con orario dalle 12.00 alle 14.00.

È a disposizione dei nostri ospiti un ampio parcheggio riservato all'interno dell'Hotel. 

Camere

Bar

Ristorante Il Desco

Contatti

Hotel College Valmarana Morosini
Via Guglielmo Marconi n. 97, 36077 Altavilla Vicentina (VI)
info@hotelvalmarana.it

College Valmarana Morosini è una società unipersonale e soggetta a direzione e coordinamento da parte di Fondazione CUOA.

more_vert close