arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd

Digital Supply Chain Lab - DISCLab

Una piazza in cui dare spazio e voce alle nuove catene del valore, alla ricerca di un affascinante equilibrio fra complessità e trasformazione digitale.

Chiudete gli occhi. Pensate a uno spazio aperto. A un luogo d’incontro. A persone, storie, situazioni. A un grido di gioia che si fa molteplicità. Al silenzio del mattino prima del suono di attività operose. A incroci spontanei e momenti organizzati. A qualcosa che ci chiama e ci accoglie, ma che allo stesso tempo possiamo cercare, attraversare e lasciare. A geometrie che disegnano insieme appartenenza e cielo.
Nelle nostre città, la storia a tutto questo ha dato un nome: piazza. 
Pensate ora alla complessità dei nuovi network del valore e al livello di servizio da offrire al mercato attraverso le reti di fornitura, i sistemi logistico-distributivi, la pianificazione dei reparti produttivi e dei terzisti.
Nelle nostre aziende, abbiamo dato un nome a tutto questo: Supply Chain Management. E, per gestire al meglio la Supply Chain, negli ultimi anni la trasformazione digitale ha promesso grandi opportunità, ma non tutti sono stati (ancora) in grado di coglierle. Non è infatti sufficiente solo adottare le nuove tecnologie.
La questione è innanzi tutto organizzativa e culturale: prima di pensare a prodotti e impianti smart, dobbiamo rendere smart le nostre strategie, i nostri processi e le persone che li abitano e li realizzano.
Per questo, come CUOA, abbiamo immaginato di dare uno spazio e un luogo in cui far confluire e da cui liberare formazione, esperienze aziendali, laboratori, ricerca applicata, osservatori, sperimentazione, materiali di approfondimento
Sarà la nostra e la vostra piazza. L’abbiamo chiamata Digital Supply Chain Lab.

Rimani aggiornato sulle iniziative del DISCLab

Compila il form di seguito per ricevere maggiori informazioni sul nostro laboratorio dedicato al Digital Supply Chain Management e per essere aggiornato su tutte le nostre iniziative.

Contatti: 
Digital Supply Chain Lab CUOA: tel. 0444 333803, ​disclab@cuoa.it

Richiedi l'iscrizione

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close