arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
Eventi - Evento

60 anni di CUOA Business School

60 anni di CUOA Business School
Inizio
20/11/2017
17:30
Fine
20/11/2017
19:30
Dove
CUOA Business School

CUOA 1957 - 2017
60 anni di persone, passione e impegno per il futuro

Il 20 novembre 2017 abbiamo festeggiato i 60 anni della nostra scuola. Abbiamo raccontato la passione, la tensione al futuro e l’energia, che animano da sempre questa istituzione. Grazie alle tante persone, che hanno contribuito con il loro lavoro a rendere la scuola un punto di riferimento, siamo oggi un aggregatore di energie e di competenze, un luogo unico di confronto e relazione.

Abbiamo ripercorso la linea del tempo, dal 1957, ad oggi.
CUOA nacque nel contesto del miracolo economico italiano, un momento di grande sviluppo industriale e tecnologico, che andava governato e che doveva essere gestito dal sistema imprenditoriale con competenze adeguate

Sei decenni abbiamo celebrato una storia importante, caratterizzata da tanti eventi e da una immutata passione e abbiamo segnato un nuovo inizio: CUOA è una “casa” per le persone e per le imprese, mettiamo al centro la persona e la sua crescita, e fedeli al nostro spirito costitutivo vogliamo dare le giuste risposte di fronte alle esigenze imposte dai contesti mutevoli, guardando al futuro.

 

Durante la serata è stato conferito il Master of Business Administration Honoris Causa a Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato di Prada S.p.A.

CUOA è fedele alla sua mission di coltivare il talento, che è la risorsa più grande di ogni persona, con competenze rinnovate e apertura al cambiamento.
La professionalità e la capacità imprenditoriale di Patrizio Bertelli sono una concreta testimonianza di come visione strategica, determinazione e tensione costante al risultato permettano di vincere le più difficili sfide a livello internazionale. 

Comunicato stampa