arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
Eventi - Evento

60 anni di CUOA Business School

60 anni di CUOA Business School
Inizio
20/11/2017
17:30
Fine
20/11/2017
19:30
Dove
CUOA Business School

CUOA 1957 - 2017
60 anni di persone, passione e impegno per il futuro

La celebrazione dei 60 anni di CUOA Business School è l'occasione per raccontare la passione, la tensione al futuro e l’energia, che animano da sempre questa istituzione.
Parleremo delle persone che hanno contribuito, con il loro lavoro, a rendere la scuola un punto di riferimento, un aggregatore di energie e di competenze, un luogo davvero unico di confronto e relazione.

CUOA nacque con l'obiettivo di creare una classe dirigente preparata ad affrontare i grandissimi cambiamenti in atto, capace di misurarsi con il mercato. 
60 anni dopo, CUOA è luogo di confronto, crescita, networking, è aggregatore di energie e competenze.

In questa giornata CUOA Business School conferirà il Master of Business Administration Honoris Causa a Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato di Prada S.p.A.

Patrizio Bertelli

Patrizio Bertelli, Amministratore Delegato di Prada S. p. A., è l’artefice dello sviluppo industriale e commerciale, nonché dell’internazionalizzazione, di Prada e dell’omonimo Gruppo, uno dei leader mondiali del settore lusso con i marchi Prada, Miu Miu, Church’s, Car Shoe e Marchesi 1824. 
Il Gruppo Prada, presente in 75 Paesi del mondo attraverso 620 negozi gestiti direttamente e una rete selezionata di grandi magazzini, negozi multimarca e in franchising, conta oltre 12.500 dipendenti e un fatturato di 3,184 miliardi di euro al 31 gennaio 2017. 
Il Gruppo Prada si è quotato, nel giugno 2011, alla borsa di Hong Kong, con una valorizzazione iniziale di 9,2 miliardi di euro.

Photo Credits Brigitte Lacombe

Programma

Ore 17.30 Accoglienza ospiti
Ore 18.00 Saluti istituzionali
Ore 18.30 Storia CUOA 1957 – 2017
Ore 18.45 Cerimonia di conferimento Master Honoris Causa of Business Administration a Patrizio Bertelli, Amministratore delegato di Prada S.p.A.
- Laudatio a cura di Federico Visentin, Presidente CUOA Business School 
- Intervento di Patrizio Bertelli
Ore 19.15 Chiusura evento

Partecipazione su invito.