arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcheckfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Eventi - Evento

Aperinetwork Alumni CUOA: Personal Branding - come affermare la propria identità con una comunicazione efficace

Aperinetwork Alumni CUOA: Personal Branding - come affermare la propria identità con una comunicazione efficace
Inizio
21/11/2019
18:00
Fine
21/11/2019
20:00
Dove
CUOA Business School

21 novembre 2019, ore 18
Con Riccardo Scandellari 

L'evento inaugura un ciclo di incontri, all'interno degli aperinetwork riservati agli Alumni, dedicati allo sviluppo delle carriere in azienda in collaborazione con il CUOA Jobcareer Center.
Il Personal Branding sarà il primo tema ad essere affrontato con il coinvolgimento di un grande esperto di strategie di comunicazione digitali.

PROGRAMMA
18.00 | Registrazione e inizio aperinetwork
18.30 | Personal Branding - come affermare la propria identità con una comunicazione efficace a cura di Riccardo Scandellari
19.30 | Dibattito, confronto e ancora aperinetwork.
 

Riccardo Scandellari è Blogger & Digital Marketer, curatore di contenuti, creativo e giornalista. Esperto di tecnologie e tecniche di comunicazione orientate al web dal 1998. In passato ha curato l'immagine online di molte aziende e personaggi dello spettacolo. Ha gestito e realizzato numerosi progetti online, passando dal posizionamento dei contenuti alla diffusione attraverso blog e social network. E' docente all'interno dell'Executive Master in Digital Marketing and Sales di CUOA Business School. 
Autore di libri sul marketing digitale e il personal branding: “Fai di te stesso un brand” e "Net Branding".

Gli aperinetwork sono eventi riservati agli Alumni Master CUOA. Prevedono testimonianze, confronto e dibattito e favoriscono lo sviluppo del networking.
Per informazioni e adesioni: alumni@cuoa.it

more_vert close