
Customer experience management
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Mercoledì 31 maggio 2023, ore 17.30 – 19.30
In presenza presso CUOA Business School
Per essere performanti, le figure professionali che si occupano di gestione del cliente devono oggi saper adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management.
CXM è la pratica di progettare le interazioni con i clienti per soddisfare e superare le loro aspettative, con il fine di raggiungere il loro maggiore appagamento, aumentare il customer lifetime value e costruire un rapporto di fedeltà durevole.
PROGRAMMA
Ora 17.30 Saluti istituzionali CUOA
Ore 17.40 Come creare una Customer experience governance con skill e soft skill per un management trasversale efficace
Raffaella Bendi, E-commerce manager e Faculty Member CUOA Business School
Ore 18.00 Come mantenere una buona Customer experience e la gestione del turnover in azienda
Gianni Canella, Vice presidente Gruppo Alì
Emmanuele Butturini, People Manager Gruppo Alì
Ore 18.30 Evolvere l’azienda attraverso la Customer Experience
Elisa Boscolo, Imprenditrice Boscolo Tours.
Ore 19.00 Q&A
Ore 19.15 Presentazione percorso formativo "Customer Experience Specialist"
Ore 19.30 Aperitivo e networking.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il form.
Per maggiori informazioni:
Sara Da Ros, sara.daros@cuoa.it, 0444 333702
Cristiana Nogara, cristiana.nogara@cuoa.it, 0444 333719.
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Una lettura trasversale del percorso di crescita: aspetti strategici, organizzativi, finanziari, psicologici