arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Eventi - Evento

Customer experience management

Customer experience management
Inizio
31/05/2023
17:30
Fine
31/05/2023
19:30
Dove
CUOA Business School

Mercoledì 31 maggio 2023, ore 17.30 – 19.30
In presenza presso CUOA Business School

Per essere performanti, le figure professionali che si occupano di gestione del cliente devono oggi saper adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management.
CXM è la pratica di progettare le interazioni con i clienti per soddisfare e superare le loro aspettative, con il fine di raggiungere il loro maggiore appagamento, aumentare il customer lifetime value e costruire un rapporto di fedeltà durevole.

 

PROGRAMMA

Ora 17.30 Saluti istituzionali CUOA  
Ore 17.40 Come creare una Customer experience governance con skill e soft skill per un management trasversale efficace
Raffaella Bendi
, E-commerce manager e Faculty Member CUOA Business School
Ore 18.00 Come mantenere una buona Customer experience e la gestione del turnover in azienda
Gianni CanellaVice presidente Gruppo Alì
Emmanuele Butturini, People Manager Gruppo Alì
Ore 18.30 Evolvere l’azienda attraverso la Customer Experience
Elisa BoscoloImprenditrice Boscolo Tours.
Ore 19.00 Q&A
Ore 19.15 Presentazione percorso formativo "Customer Experience Specialist"
Ore 19.30 Aperitivo e networking.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite il form.
Per maggiori informazioni: 
Sara Da Ros, sara.daros@cuoa.it, 0444 333702
Cristiana Nogara, cristiana.nogara@cuoa.it, 0444 333719.

Iscriviti all'evento

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close