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Eventi - Evento

Customer Journey 2018

Customer Journey 2018
Inizio
19/06/2018
09:00
Fine
19/06/2018
18:00
Dove
CUOA Business School

User Adoption: il segreto del successo di ogni progetto CRM
19 giugno 2018

Evento di OpenSymbol e CUOA Digital Business & Society Forum per approfondire come migliorare la centricità del cliente con le nuove tecnologie.

Un approccio CRM si sviluppa pienamente se abbraccia la logica del Customer Journey, ossia riflette una gestione basata sulla prospettiva del cliente.
Ogni anno questo evento ha lo scopo di diffondere la cultura del CRM e di condividere le più recenti tendenze metodologiche e tecnologiche.
L’appuntamento 2017 ha avuto come focus l’intelligenza artificiale e i 250 partecipanti hanno potuto toccare con mano esempi reali e concreti di come questa nuova tecnologia, combinata con il CRM, può migliorare le performance.

Perchè partecipare
- Scoprire le carte (Verificare): esempi e testimonianze di aziende che hanno affrontato problemi di CRM adoption
- Spingersi oltre (Innovare): restare aggiornati sulle nuove metodologie e sulle ultime novità offerte dalla tecnologia
- Mettersi in discussione (Evolvere): tornare tra i banchi di scuola e ascoltare la visione di CUOA Business School
- Toccare con mano (Approfondire): scegliere l’argomento da approfondire con le sessioni tematiche pomeridiane

A chi si rivolge
L'evento si rivolge a chi in azienda si occupa di vendite, marketing, IT e, in generale, di sviluppo del business.

Programma e adesioni su customerjourney.it

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