arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Eventi - Evento

BARCAMP del progetto RecycLean. Esperienze e risultati per innovare con i principi della Lean e dell'economia circolare

BARCAMP del progetto RecycLean. Esperienze e risultati per innovare con i principi della Lean e dell'economia circolare
Inizio
19/10/2021
14:30
Fine
19/10/2021
18:30
Dove
CUOA Business School
 
RecycLEAN: ripensare e snellire prodotti e processi in ottica circolare e sostenibile" (D.G.R. n. 1010/2019 – Codice progetto 79-0001-1010-2019).

Martedì 19 ottobre 2021, 14:30 - 18:30
Villa Valmarana Morosini, Altavilla Vicentina (VI)
 
Il Progetto «RecycLEAN: ripensare e snellire prodotti e processi in ottica circolare e sostenibile», finanziato dalla Regione Veneto, da dicembre 2019 si propone di attuare un percorso di formazione, accompagnamento e condivisione, finalizzato a trasferire e coniugare competenze su principi e tecniche sia di Lean Management che di Economia Circolare.
 
L'evento conclusivo del progetto rappresenta un momento di discussione aperta e organizzata in autonomia per condividere le reali esperienze delle aziende che sono state parte attiva del percorso, al fine di creare cultura, consapevolezza e stimolare processi di innovazione in chiave lean e circolare.
Grazie alla presenza di un relatore esperto e un facilitatore, i partecipanti all'evento saranno stimolati e guidati ad interagire in gruppi di lavoro per discutere in merito a processi di innovazione aziendali fondati sui principi della Lean e dell'Economia Circolare.
 

Faculty
Stefano Schiavo - 
docente, Founder and CEO at Sharazad
Ambra Galeazzo - facilitatrice, Assistant Professor, Università di Padova
Elena Brugnerotto - scketchnoter, Visual Facilitator e Graphic Recorder

 
L'evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione.

Per informazioni: CUOA Lean Center leancenter@cuoa.it
 
Ai sensi della normativa vigente in tema di emergenza epidemiologica da Covid-19 nel giorno dell'evento, la partecipazione in presenza allo stesso richiede l'esibizione della Certificazione verde Covid-19 (Green Pass) personale in corso di validità che verrà verificato all'ingresso. In caso di assenza o non validità del certificato non sarà possibile accedere all'evento.
 
more_vert close
more_vert close