arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Eventi - Evento

Heritage e Retail

Heritage e Retail
Inizio
24/04/2018
17:30
Fine
24/04/2018
19:00
Dove
CUOA Business School

Heritage & retail
Nuove prospettive per i monobrand store
24 aprile 2018, ore 17.30, CUOA Business School

In collaborazione con

logo museimpresa_def

A cosa servono i punti vendita monomarca brick & mortar quando i consumatori acquistano sempre di più sul web? La vendita resta certamente una funzione importante ma i negozi sono sempre più anche uno strumento identitario del brand, luogo di trasmissione dei valori e dell’heritage dell’azienda. Nello svolgere questo ruolo possono imparare qualcosa anche da realtà apparentemente lontane come i musei e gli archivi aziendali? Partendo da questa provocazione l’incontro si propone di far dialogare esperienze diverse del mondo dei prodotti lifestyle.

Programma

Ore 17.30 Introduzione
Romano Cappellari, docente di marketing dell'Università di Padova e Direttore Scientifico del Master in Retail Management e Marketing, CUOA Business School
Marco Montemaggi, Membro del Consiglio Direttivo di Museimpresa e Docente di Heritage Marketing 

Ore 18.00 Alice Icardi, Sales & Marketing Projects Manager, Brooks England

Ore 18.20 Francesca Appiani, Curatrice del Museo Alessi

Ore 18.40 Michele Trevisan, Global Head of Retail Design, Benetton Group

Ore 19.00 Conclusioni

A seguire aperitivo.

Iscriviti

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close