
Customer experience management
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Sabato 27 e domenica 28 maggio 2023
Campi di Borgo San Sergio e Stadio Pino Grezar (TS).
MBA Football CUP è una competizione calcistica che vede coinvolte le più importanti Business School italiane ed internazionali, finalizzata a creare un'occasione d'incontro e networking fra i loro allievi ed ex allievi.
Nella sua ormai ventennale storia ha visto partecipazioni da parte delle scuole di management di tutta Europa e la presenza di ospiti d’onore provenienti dal mondo calcistico del calibro di Gianni Rivera e Pierluigi Collina. Inoltre il CUOA Football Team può vantare nel suo palmarès ben 5 coppe conquistate.
La due-giorni di torneo, con una caratura internazionale, prevede delle partite di girone al sabato, seguite da spareggi, semifinali e finale la domenica mattina. Si tratta di un’opportunità davvero unica per incontrare manager, imprenditori e professionisti con background diversi ma che condividono la stessa passione.
Quest’anno l’evento prenderà luogo a Trieste presso i Campi di Borgo San Sergio e Stadio Pino Grezar (TS).
Il Football Team CUOA è composto da un mix di talenti, dentro e fuori dal campo, che rappresentano perfettamente l’ottica di inclusione e che vuole caratterizzare l’evento: la nostra squadra può contare su Alumni ed allievi in corso, uomini e donne, tra cui si annoverano “vecchie glorie” che hanno preso parte alla competizione fin dalle sue primissime edizioni, giovani desiderosi di potersi divertire e poter trascorrere un weekend all’insegna dello sport, ex professionisti del mondo del pallone e grandissimi appassionati di calcio e di attività fisica in generale.
Anche i Master e i corsi executive frequentati dai nostri allievi e Alumni del Football Team CUOA sono diversi e lo sport si conferma un grandissimo vettore di coesione ed una fonte inesauribile per creare occasioni di contatto tra Alumni e ex allievi.
Entra a far parte del Football Team CUOA... ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni sull’evento:
Lorenzo Frizzi, 0444 333738, lorenzo.frizzi@cuoa.it
Adottare e applicare una vera competenza di Customer Experience Management
Una lettura trasversale del percorso di crescita: aspetti strategici, organizzativi, finanziari, psicologici