arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcheckfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Eventi - Evento

Applying the Lean Philosophy to Sales and Marketing

Applying the Lean Philosophy to Sales and Marketing
Inizio
05/02/2018
15:00
Fine
05/02/2018
18:00
Dove
CUOA Business School

5 febbraio 2018, ore 15:00 - 18:00

Seminario realizzato dal CUOA Lean Enterprise Center in collaborazione con JMAC Europejmac_europe
Seminario interattivo che consente di comprendere, in maniera operativa, l’applicazione dei concetti e degli strumenti Lean, sia nelle funzioni aziendali che prevendono una gestione diretta del cliente che in quelle più operative.

Michael Webb, esperto di miglioramento continuo in ambito vendite e marketing, illustrerà, attraverso esempi concreti, come sia possibile misurare il valore aggiunto, individuando gli sprechi, per migliorare la produttività e fare in modo che le previsioni di vendita risultino molto più accurate.  Soprattutto, illustrerà come l’approccio basato sul rispetto delle persone permette di motivare i team di lavoro, creando ulteriori vantaggi che, a loro volta, contribuiscono a motivare i clienti ad acquistare e a pagare di più per determinati prodotti o servizi.

Le aziende che imparano a distinguere qual è il valore per il cliente, eliminando gli sprechi, ottengono vantaggi competitivi maggiori rispetto ai concorrenti tradizionali, cogliendo enormi opportunità per migliorare la produttività e la precisione delle previsioni di vendita, aumentando così la fedeltà dei clienti e la marginalità dei prodotti e servizi offerti.

Destinatari: Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili Vendite e Marketing, HR Manager, Lean Manager e KPO.

Iniziativa in lingua inglese (senza servizio di traduzione).

Costo di partecipazione: € 200 + I.V.A.
Per i Soci CUOA, l’evento è compreso nella quota di iscrizione al CLUB Member.

Contatti: CUOA Lean Enterprise Center: Silvia Cariolato,  tel. 0444 333743 -860, leancenter@cuoa.it

 

Relatore: Michael Webb

michael_webb

Michael Webb, è autore dei seguenti libri sui temi marketing e vendite:  "Sales and Marketing the Six Sigma Way," e “Sales Process Excellence”, vincitore del Shingo Research Award. È fondatore di SPC, Inc., una realtà organizzativa che ha lo scopo di supportare le aziende nella crescita del proprio reddito. Lui e il suo team hanno fornito un contribuito a far crescere a realtà aziendali quali Danfoss, Wacker, Burr Oak Tool, Pentair e molte altre, progettando il flusso dei processi di vendita , migliorano la precisione delle previsione e il valore creato sia per  il cliente che per l'organizzazione.

Per saperne di più: www.salesperformance.com

Richiedi informazioni

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 20016/679 in materia di protezione dei dati personali - “GDPR” - La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e solo per l’esecuzione dei servizi richiesti e previo suo consenso per inviarle comunicazioni promozionali. La raccolta dei Suoi dati personali è necessaria per gestire la sua richiesta di iscrizioni all’evento sopra descritto. Per maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati potrà consultare l’informativa privacy presente sul nostro sito web.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy su www.cuoa.it/ita/policy/privacy-policy-cuoa-business-school
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio, tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter in relazione alle iniziative della Fondazione CUOA e dei propri partner
E' necessario fare una scelta
more_vert close