arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Eventi - Evento

Applying the Lean Philosophy to Sales and Marketing

Applying the Lean Philosophy to Sales and Marketing
Inizio
05/02/2018
15:00
Fine
05/02/2018
18:00
Dove
CUOA Business School

5 febbraio 2018, ore 15:00 - 18:00

Seminario realizzato dal CUOA Lean Enterprise Center in collaborazione con JMAC Europejmac_europe
Seminario interattivo che consente di comprendere, in maniera operativa, l’applicazione dei concetti e degli strumenti Lean, sia nelle funzioni aziendali che prevendono una gestione diretta del cliente che in quelle più operative.

Michael Webb, esperto di miglioramento continuo in ambito vendite e marketing, illustrerà, attraverso esempi concreti, come sia possibile misurare il valore aggiunto, individuando gli sprechi, per migliorare la produttività e fare in modo che le previsioni di vendita risultino molto più accurate.  Soprattutto, illustrerà come l’approccio basato sul rispetto delle persone permette di motivare i team di lavoro, creando ulteriori vantaggi che, a loro volta, contribuiscono a motivare i clienti ad acquistare e a pagare di più per determinati prodotti o servizi.

Le aziende che imparano a distinguere qual è il valore per il cliente, eliminando gli sprechi, ottengono vantaggi competitivi maggiori rispetto ai concorrenti tradizionali, cogliendo enormi opportunità per migliorare la produttività e la precisione delle previsioni di vendita, aumentando così la fedeltà dei clienti e la marginalità dei prodotti e servizi offerti.

Destinatari: Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili Vendite e Marketing, HR Manager, Lean Manager e KPO.

Iniziativa in lingua inglese (senza servizio di traduzione).

Costo di partecipazione: € 200 + I.V.A.
Per i Soci CUOA, l’evento è compreso nella quota di iscrizione al CLUB Member.

Contatti: CUOA Lean Enterprise Center: Silvia Cariolato,  tel. 0444 333743 -860, leancenter@cuoa.it

 

Relatore: Michael Webb

michael_webb

Michael Webb, è autore dei seguenti libri sui temi marketing e vendite:  "Sales and Marketing the Six Sigma Way," e “Sales Process Excellence”, vincitore del Shingo Research Award. È fondatore di SPC, Inc., una realtà organizzativa che ha lo scopo di supportare le aziende nella crescita del proprio reddito. Lui e il suo team hanno fornito un contribuito a far crescere a realtà aziendali quali Danfoss, Wacker, Burr Oak Tool, Pentair e molte altre, progettando il flusso dei processi di vendita , migliorano la precisione delle previsione e il valore creato sia per  il cliente che per l'organizzazione.

Per saperne di più: www.salesperformance.com

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close