5 febbraio 2018, ore 15:00 - 18:00
Seminario realizzato dal CUOA Lean Enterprise Center in collaborazione con JMAC Europe
Seminario interattivo che consente di comprendere, in maniera operativa, l’applicazione dei concetti e degli strumenti Lean, sia nelle funzioni aziendali che prevendono una gestione diretta del cliente che in quelle più operative.
Michael Webb, esperto di miglioramento continuo in ambito vendite e marketing, illustrerà, attraverso esempi concreti, come sia possibile misurare il valore aggiunto, individuando gli sprechi, per migliorare la produttività e fare in modo che le previsioni di vendita risultino molto più accurate. Soprattutto, illustrerà come l’approccio basato sul rispetto delle persone permette di motivare i team di lavoro, creando ulteriori vantaggi che, a loro volta, contribuiscono a motivare i clienti ad acquistare e a pagare di più per determinati prodotti o servizi.
Le aziende che imparano a distinguere qual è il valore per il cliente, eliminando gli sprechi, ottengono vantaggi competitivi maggiori rispetto ai concorrenti tradizionali, cogliendo enormi opportunità per migliorare la produttività e la precisione delle previsioni di vendita, aumentando così la fedeltà dei clienti e la marginalità dei prodotti e servizi offerti.
Destinatari: Imprenditori, Direttori Generali, Responsabili Vendite e Marketing, HR Manager, Lean Manager e KPO.
Iniziativa in lingua inglese (senza servizio di traduzione).
Costo di partecipazione: € 200 + I.V.A.
Per i Soci CUOA, l’evento è compreso nella quota di iscrizione al CLUB Member.
Contatti: CUOA Lean Enterprise Center: Silvia Cariolato, tel. 0444 333743 -860, leancenter@cuoa.it