- €3.250,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
- €3.250,00 +IVA Saldo
-
Data Inizio/Fine
- 17.05.2025
-
Durata
140 ore
-
Destinatari
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati.
-
Lingua
Italiano
2ª edizione
8 novembre 2024 - 17 maggio 2025
Modalità di erogazione: in presenza
Il percorso formativo in Marketing e Vendite risponde all’evoluzione attuale dei mercati e alla richiesta di ottenere maggiori competenze da parte di profili che si occupano di entrambi gli ambiti.
Il focus di chi opera in ambito sales e marketing sono i bisogni e le percezioni dei clienti e proprio per questo, il corso executive è stato costruito per integrare metodi e strumenti che permettano di comprendere il consumatore finale, mantenerne la relazione e gestire il processo di comunicazione e vendita.
Il programma si concentrerà sui pilastri di marketing fornendo una visione strategica, operativa e di analisi dei dati oltre a fornire una visione sistematica di come il processo di gestione commerciale e di marketing possa essere tradotto in risultati tangibili.
È possibile acquistare anche i singoli moduli formativi.
Percorso base per il conseguimento dell'Executive Master in Digital Marketing and Sales.
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
-
Obiettivi
Il corso permette ai partecipanti di acquisire una visione globale dei processi di marketing e vendite grazie all’impiego di competenze strategiche e operative utili ad anticipare il mercato.
-
Programma
- Marketing strategico e branding (10 ore)
- Marketing metrics (10 ore)
- Ricerche e analisi di mercato (20 ore)
- Data Driven Marketing (20 ore)
- Piano di marketing (10 ore)
- Piano commerciale (20 ore)
- Team Building (10 ore)
- La gestione operativa delle vendite (16 ore)
- La gestione del cliente (14 ore)
- Costruire valore con la Customer Loyalty (10 ore) -
Presentazioni e open class
Scopri i prossimi appuntamenti di presentazione e open class.
-
Destinatari
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati.
-
Metodologie didattiche
Il corso prevede diverse metodologie didattiche:
- lezioni in aula, di impronta tecnica, molto focalizzate sulla specifica funzione aziendale, pragmatiche e orientate a fornire strumenti di immediato utilizzo;
- discussioni guidate e studio di casi aziendali, per fare delle best practice una privilegiata fonte di apprendimento. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 6.500,00 + I.V.A. da versare in 2 rate:
- € 3.250,00 ,00 + I.V.A. da versare contestualmente all’iscrizione
- € 3.250,00 + I.V.A. a saldo entro il 12/02/2025
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
• Fuori regione 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Agevolazioni cumulabili
- Sconto Be First (10%) per iscrizioni e pagamento della prima rata entro il 05/08/2024
- Sconto Early Bird (5%) per iscrizioni e pagamento della prima rata entro l'8/10/2024.Si considera applicabile una sola agevolazione, cumulabile e al netto dell’eventuale sconto precedente.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni. -
Servizio di orientamento
Lo staff del corso è a disposizione per un incontro di orientamento gratuito e senza alcun impegno. È richiesto l'invio del curriculum vitae aggiornato o una breve descrizione del proprio profilo professionale.
Gli incontri hanno l’obiettivo di:
- mettere a fuoco esperienze e competenze acquisite
- condividere obiettivi di crescita e sviluppo personale e professionale
- identificare i punti sui quali intervenire e stabilire le priorità per raggiungere i propri obiettivi e individuare le soluzioni più adatte. -
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it