arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Online

Online

  • Data Inizio/Fine

    -

  • Durata

    On demand

  • Destinatari

    Imprenditori, manager e professionisti

Durata: 7,5 ore - 5 team webmeeting (compreso un follow-up di gruppo)
Numero partecipanti: minimo 4 - massimo 8
Data e orari: on demand
Coach: Chiara Frigo


Saper impostare e gestire una comunicazione efficace con i colleghi, che tenga conto dei loro vissuti, delle loro esigenze espresse e non, ma che allo stesso tempo sia coerente con i nostri bisogni e quelli del gruppo, permette al gruppo stesso di crescere e di prefissarsi e raggiungere nuovi obiettivi.

  • Obiettivi

    L’obiettivo di questo intervento è supportare il gruppo di lavoro attraverso un’attività di team coaching, nella presa di coscienza, condivisione e verbalizzazione dell’incertezza organizzativa percepita, al fine di creare una base condivisa per la gestione del cambiamento.
    Il Team Coaching è un efficace intervento di sviluppo che permette a gruppi di individui di lavorare assieme per migliorare le competenze, accrescere la consapevolezza, apprendere come team e – attraverso una serie di interventi di coaching – diventare più efficaci, efficienti, focalizzati nel raggiungere assieme gli obiettivi concordati.

     

  • Costo

    - Per l’azienda: € 1.900,00 + I.V.A.
    - Per i Soci Fondatori/Sostenitori CUOA, per gli Alumni Master CUOA e gli allievi dei corsi executive di oltre 60 ore: € 1.500,00 + I.V.A.

     

  • Contatti

    Per informazioni: Michela Rossetto, michela.rossetto@cuoa.it

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close