
Marketing e Comunicazione
Strategie, metodologie e strumenti per le decisioni e la pianificazione delle azioni di marketing
13.12.2023 - 13.12.2023
8 ore
Italiano
Durata: 8 ore, 1 lezione in presenza
Data e orari: 13 dicembre 2023, dalle 9.00 alle 18.00
Docente: Yadvinder Rana
Il corso-laboratorio permetterà di sviluppare la capacità di analizzare e preparare negoziazioni complesse (Alleanze, JV, M&A) da un punto di vista strategico tramite l’utilizzo di un modello negoziale innovativo utilizzato nelle negoziazioni politiche (turning points framework) e integrare il paradigma macro-strategico e micro-comportamentale nell’identificare la relazione fra processo negoziale e risultato della negoziazione.
I partecipanti potranno sperimentare e mettersi alla prova per migliorare le proprie capacità di negoziazione complessa.
Sviluppare la capacità di analizzare e preparare negoziazioni complesse (Alleanze, JV, M&A) da un punto di vista strategico tramite l’utilizzo di un modello negoziale innovativo sviluppato per negoziazioni politiche internazionali (turning points framework).
Il corso è pensato per imprenditori, manager, professionisti e per quanti intendono migliorare le proprie capacità in ambito di gestione di negoziazioni complesse.
Il corso è riservato esclusivamente ai partecipanti del corso online Lab Negoziazione avanzata.
- Definizione di negoziazioni complesse (multiplayer, multi-issue, dinamiche e non-linerari)
- La difficoltà nello sviluppare modelli teorici per negoziazioni complesse
- Introduzione al turning points framework
- Identificazione dei fattori individuali e relazionali che influenzano i risultati di negoziazioni complesse
- L’integrazione fra fattori strategici e comportamentali durante il processo negoziale
- Il concetto di turning points critici
- Il fattore relazione come condizione necessaria per accordi soddisfacenti e duraturi
- Definizione di un modello innovativo per analizzare, comprendere e preparare negoziazioni complesse
- Come modellare il processo negoziale verso il risultato anticipato.
Il corso prevede una lezione frontale con simulazioni e esercitazioni individuali e di gruppo anche attraverso l’ausilio di strumenti audiovisivi.
Quota di partecipazione: € 600,00 + I.V.A. da versare alla conferma di partecipazione.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche.
Per iscrizioni a titolo individuale:
- Non titolare di Partita I.V.A. 10%
- Fuori Regione, anche titolare di Partita I.V.A., 15%
- Ex Allievi CUOA:
- - Alumno Master CUOA 20%
- - Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
Per iscrizioni a titolo aziendale
- Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
- Partner CUOA 10%
- Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione del corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Agevolazione cumulabile
Sconto Early Bird 5% per iscrizione e pagamento almeno 1 mese prima della data di avvio.
L’agevolazione si considera applicabile al netto dell’eventuale sconto precedente.
Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti idoneo a garantire la qualità e il corretto svolgimento della didattica.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Nadia Busato, jobleader@cuoa.it
Strategie, metodologie e strumenti per le decisioni e la pianificazione delle azioni di marketing
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