
Open Day CUOA Business School
Porte aperte al CUOA: una giornata di presentazione delle proposte formative e di colloqui di orientamento.
All’interno dell’offerta di CUOA Business School, aziende e professionisti hanno l’opportunità di aderire gratuitamente a iniziative di formazione, assistenza/consulenza e ricerca su temi di particolare interesse e attualità, per i quali CUOA sta presentando richiesta o ha già ottenuto un contributo da soggetti pubblici, quali UE, Ministeri, Regioni, Province, Comuni o Fondi Interprofessionali.
Si tratta di progetti articolati, ma sempre costruiti offrendo ad aziende e professionisti l’opportunità di definire il proprio percorso in modo flessibile e personalizzato, quindi maggiormente adeguato a rispondere ai propri fabbisogni professionali, ottimizzando risorse e tempi. Tra le diverse possibili tipologie di attività ritroviamo: formazione interaziendale, formazione aziendale, eventi di sensibilizzazione e diffusione, assistenza/consulenza, project work, visite di studio aziendali e/o study tour all’estero.
La qualità dei percorsi è garantita da una progettazione accurata dei contenuti, dalla scelta di docenti e consulenti di elevata esperienza e professionalità e dall’utilizzo di metodologie dal forte impatto esperienziale.
Le progettualità attualmente in corso di realizzazione sono prevalentemente realizzate con il finanziamento della Regione del Veneto nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo, che incoraggia a perseguire una crescita economica capace di tenere in considerazione gli obiettivi della sostenibilità ambientale, con un’economia più verde e una più efficiente gestione delle risorse, e dell’inclusione sociale, volta a promuovere l’occupazione, la coesione sociale e territoriale.
Porte aperte al CUOA: una giornata di presentazione delle proposte formative e di colloqui di orientamento.
Il tema della crescita rappresenta un'esigenza imprescindibile per il sistema delle imprese. Ma perché crescere e quali sono i vantaggi della crescita per linee esterne?
Com’è possibile studiare sistemi IoT che siano sicuri, senza rinunciare alla flessibilità che la tecnologia garantisce? Come intercettare e mitigare i rischi a cui l’IoT ci espone?
La convenzione tra CUOA Business School e Intesa Sanpaolo consente agli studenti di richiedere un prestito per autofinanziarsi gli studi.
La convenzione tra CUOA Business School e Intesa Sanpaolo consente a manager e professionisti di richiedere un prestito per autofinanziarsi il percorso di formazione.
Per proseguire il Master, l'MBA e i corsi Executive gli studenti di CUOA Business School possono richiedere un prestito dedicato da BNL Gruppo BNP Paribas agli studenti e alle famiglie per sostenere l’investimento nell’alta formazione e nel futuro.
Master, corsi e convegni CUOA deducibili integralmente fino a € 10.000.
Accesso e permanenza nella sede
Provvedimenti temporanei ed urgenti per la prevenzione e la riduzione dei livelli di concentrazione degli inquinanti nell'atmosfera - Ordinanza del Comune di Altavilla Vicentina del 3 ottobre 2022
Iniziativa rivolta a neolaureati o laureandi dell'ultimo anno della triennale o magistrale dell'Università degli Studi di Palermo di qualsiasi disciplina.
CUOA per le donne manager: agevolazioni economiche per la partecipazione ai Master