- €350,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
-
Data Inizio/Fine
12.10.2024 - 12.10.2024
-
Durata
4 ore
-
Destinatari
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati
-
Lingua
Italiano
Durata: 4 ore
Date e orari:
sabato 12 ottobre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing
-
Obiettivi
Applicare l’Intelligenza Artificiale nel marketing, offrendo ai partecipanti una visione avanzata delle tecnologie emergenti nel settore.
-
Programma
• L’importanza dell’AI nel marketing e vantaggi
• Segmentazione del pubblico, personalizzazione delle esperienze, automazione delle campagne
• Strumenti e Tecnologie (contenuti, visual)
• Esempi e case study. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 350,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
-
Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
-
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it -
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it