arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Moduli

Moduli

Moduli Moduli

Brand value management

Prezzo
€300,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €300,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    16.07.2021 - 16.07.2021

  • Durata

    6 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione

  • Lingua

    Italiano

Durata: 6 ore
Date e orari*: 16 luglio 2021 dalle 14.00 alle 20.00
Modalità: in presenza

(*gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione 

Il modulo permetterà di capire cos’è un brand, e come la sua corretta gestione aumenta I risultati di business e il valore dell’azienda, esaminare quali valori trasmette il proprio brand confrontandolo con case histories di successo, da cui trarre lezioni immediatamente applicabili, individuare contenuti concreti di un brand e come agiscono sulle percezioni dei clienti esterni e interni, saper sviluppare una branding strategy sia per un brand già noto, sia per un brand da lanciare, partendo dagli steps fondamentali, capire per applicare alcuni principi del neurobranding ed esaminare success stories da cui trarre idee e approcci di metodo per il proprio brand.

  • Obiettivi

     - Capire cos’è un brand, e come la sua corretta gestione aumenta I risultati di business e il valore dell’azienda
     - Esaminare quali valori trasmette il proprio brand, confrontandolo con case histories di successo, da cui trarre lezioni immediatamente  applicabili
     - Individuare quali sono i contenuti concreti di un brand e come agiscono sulle percezioni dei clienti esterni e interni
     - Saper sviluppare una branding strategy sia per un brand già noto, sia per un brand da lanciare, partendo dagli steps fondamentali
     - Capire per applicare alcuni principi del neurobranding
     - Esaminare success stories da cui trarre idee e approcci di metodo per il proprio brand.

  • Programma

     - Elevator pitch: come presenti il tuo brand
     - Brand Customer’s Journey
     - Gli elementi tangibili del brand e la focalizzazione
     - Le 5 risposte che un brand deve saper dare: test di efficacia
     - Le nuove regole del gioco
     - Branding Strategy: i fondamentali
     - Brand insight
     - Neurobranding: trappole mentali, tecniche subliminali
     - Appendice: modelli di Branding Strategy.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 300,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
    • Fuori Regione, anche per titolare di Partita I.V.A. 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Chiara Casarotto 0444 333713
    Sara Da Ros 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 20016/679 in materia di protezione dei dati personali - “GDPR” - La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e solo per l’esecuzione dei servizi richiesti e previo suo consenso per inviarle comunicazioni promozionali. La raccolta dei Suoi dati personali è necessaria per gestire la sua richiesta di iscrizioni all’evento sopra descritto. Per maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati potrà consultare l’informativa privacy presente sul nostro sito web.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy su www.cuoa.it/ita/policy/privacy-policy-cuoa-business-school
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio, tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter in relazione alle iniziative della Fondazione CUOA e dei propri partner
E' necessario fare una scelta
more_vert close
more_vert close