
- €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
-
Data Inizio/Fine
06.12.2024 - 07.12.2024
-
Durata
10 ore
-
Destinatari
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati
-
Lingua
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 6 dicembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 7 dicembre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo si concentra sul posizionamento online di siti e pagine web sia organico che a pagamento.
ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing
-
Obiettivi
Fornire le principali informazioni circa il mondo dei motori di ricerca e la digital analytics.
-
Programma
• Search Engine Optimization
• Search Engine Advertising
• Opportunità Google Ads
• Misurare e valutare i risultati delle campagne
• Qualche consiglio per una gestione ottimale delle campagne
• Digital Analytics. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
• Fuori Regione, anche per titolare di Partita I.V.A. 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
-
Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
-
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it