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Modulo

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Costruire valore con la customer loyalty

Prezzo
€700,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    16.05.2025 - 17.05.2025

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore

Date e orari:
16 maggio 2025, dalle 14.00 alle 20.00
17 maggio 2025, dalle  09.00 alle 13.00

Modalità: in presenza

ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite

Il modulo permetterà di definire i concetti generali del marketing dei servizi, analizzare la struttura del servizio e definire i concetti di Customer Experience, Customer Satisfaction e Customer Loyalty.
Inolstre si protranno analizzare gli strumenti operativi per definire al riguardo gli obiettivi aziendali, definire ed utilizzare i vari strumenti di ricerca e valutazione della customer satisfaction e customer loyalty, analizzare le modalità di intervento in azienda e sul mercato.

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

  • Obiettivi

    Definire i concetti generali del marketing dei servizi
    Analizzare la struttura del servizio
    Definire i concetti di Customer Experience, Customer Satisfaction e Customer Loyalty
    Analizzare gli strumenti operativi per definire al riguardo gli obiettivi aziendali
    Definire ed utilizzare i vari strumenti di ricerca e valutazione della customer satisfaction e customer loyalty
    Analizzare le modalità di intervento in azienda e sul mercato.

  • Programma

    La struttura del servizio
    I servizi come strumento di fidelizzazione
    La Customer Experience e i presupposti per la fedeltà
    L’analisi e la misurazione della Customer Satisfaction e della Customer Loyalty
    Gli strumenti: mistery shopping, focus group, blind test, questionari consumatori e operatori di settore.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A., da versare contestualmente all’iscrizione.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    - Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    - Alumno Master CUOA 20%
    - Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    - Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    - Partner CUOA 10%
    - Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    jobleader@cuoa.it

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