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Modulo

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Costruire valore con la customer loyalty

Prezzo
€600,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €600,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    17.09.2021 - 18.09.2021

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari: 17 settembre 2021 dalle 14.00 alle 20.00, 18 settembre 2021 dalle 09.00 alle 13.00
Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite

Il modulo permetterà di definire i concetti generali del marketing dei servizi, analizzare la struttura del servizio e definire i concetti di Customer Experience, Customer Satisfaction e Customer Loyalty.
Inolstre si protranno analizzare gli strumenti operativi per definire al riguardo gli obiettivi aziendali, definire ed utilizzare i vari strumenti di ricerca e valutazione della customer satisfaction e customer loyalty, analizzare le modalità di intervento in azienda e sul mercato.

Come previsto dal decreto legge del 6 agosto 2021 dal 1° settembre per partecipare in presenza ai percorsi di alta formazione è richiesta la Certificazione verde Covid-19 (Green Pass). In caso di mancato possesso del certificato non sarà possibile accedere alla scuola.

  • Obiettivi

    Definire i concetti generali del marketing dei servizi
    Analizzare la struttura del servizio
    Definire i concetti di Customer Experience, Customer Satisfaction e Customer Loyalty
    Analizzare gli strumenti operativi per definire al riguardo gli obiettivi aziendali
    Definire ed utilizzare i vari strumenti di ricerca e valutazione della customer satisfaction e customer loyalty
    Analizzare le modalità di intervento in azienda e sul mercato.

  • Programma

    • La struttura del servizio
    • I servizi come strumento di fidelizzazione
    • La Customer Experience e i presupposti per la fedeltà
    • L’analisi e la misurazione della Customer Satisfaction e della Customer Loyalty
    • Gli strumenti: mistery shopping, focus group, blind test, questionari consumatori e operatori di settore.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 600,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
    • Fuori Regione, anche per titolare di Partita I.V.A. 15% 

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Sara Da Ros 0444 333702
    Chiara Dal Zotto 0444 333759
    jobleader@cuoa.it

Richiedi informazioni

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