
Essentials di Marketing & Sales
Modalità online
29.01.2022 - 29.01.2022
4 ore
Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione
Italiano
Durata: 4 ore
Date e orari: 29 gennaio 2022 dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: online
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione
Il modulo permetterà di conoscere cos'è un CRM e su quale "filosofia" si appoggia; conoscere le principali soluzioni CRM, le logiche di utilizzo e quali sono le fasi progettuali; conoscere i processi aziendali gestibili attraverso un CRM; capire come definire una strategia customer oriented.
Conoscere cos'è un CRM e su quale "filosofia" si appoggia; conoscere le principali soluzioni CRM, le logiche di utilizzo e quali sono le fasi progettuali; conoscere i processi aziendali gestibili attraverso un CRM; capire come definire una strategia customer oriented.
- Da Marketing tradizionale a Marketing data-driven
- Il cliente al centro: dal prodotto alla customer centricity
- I processi supportati dal CRM: marketing, vendite e service
- Customer Journey
- Marketing Automation.
Quota di partecipazione: € 300,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
• Fuori Regione, anche per titolare di Partita I.V.A. 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Chiara Casarotto 0444 333713
Sara Da Ros 0444 333702
jobleader@cuoa.it
Modalità online
Tecnologia e digitale per l’analisi dei dati e il reporting aziendale
Iniziativa di CUOA Business School e Università degli Studi di Palermo
Modalità online
Modalità online
Illustrare i principali trend e scenari economici e di mercato a livello nazionale e internazionale
Analizzare i processi di change management per comprendere come guidare un processo di cambiamento organizzativo
Sostenibilità e controllo di gestione nella prospettiva della creazione di valore
Modalità online
Disegnare nuove forme organizzate in grado di gestire la complessità contemporanea.
Analizzare i nuovi trend digitali per comprendere come le tecnologie stanno modificando nuovi modelli di business.
La capacità di coltivare le proprie energie e intercettare i principali modelli di cambiamento.
Riflettere sulle politiche di sviluppo sostenibile e comprendere come perseguire un progetto di sostenibilità all’interno dell’azienda