arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Moduli

Moduli

Moduli Moduli

Customer Relationship Management (per le vendite)

  • Data Inizio/Fine

    20.11.2021 - 20.11.2021

  • Durata

    4 ore

  • Destinatari

    Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti

  • Lingua

    Italiano

Durata: 4 ore
Date e orari*: 20 novembre 2021 dalle 09.00 alle 13.00
Modalità: online

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite 

Il modulo permetterà di conoscere cos'è un CRM e su quale "filosofia" si appoggia, le principali soluzioni CRM, le logiche di utilizzo e quali sono le fasi progettuali, i processi aziendali gestibili attraverso un CRM e come definire una strategia customer oriented.

  • Obiettivi

    Conoscere cos'è un CRM e su quale "filosofia" si appoggia; conoscere le principali soluzioni CRM, le logiche di utilizzo e quali sono le fasi progettuali; conoscere i processi aziendali gestibili attraverso un CRM; capire come definire una strategia customer oriented.

  • Programma

    - Quando il dipartimento commerciale ha bisogno del CRM e come deve cambiare 
    - Come orientarsi nell'offerta tecnologica: il gartner magic quadrant
    - Le conseguenze nella catena del valore a monte (marketing) e a valle (operations)
    - Il cliente al centro: pianificare, gestire e controllare
    - Il CRM dal punto di vista della forza vendita, della direzione commerciale e dell'alta direzione
    - Il CRM integrato nell'ecosistema ICT dell'azienda.

     

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 300,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Chiara Dal Zotto, tel. 0444 333759 
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 20016/679 in materia di protezione dei dati personali - “GDPR” - La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e solo per l’esecuzione dei servizi richiesti e previo suo consenso per inviarle comunicazioni promozionali. La raccolta dei Suoi dati personali è necessaria per gestire la sua richiesta di iscrizioni all’evento sopra descritto. Per maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati potrà consultare l’informativa privacy presente sul nostro sito web.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy su www.cuoa.it/ita/policy/privacy-policy-cuoa-business-school
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio, tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter in relazione alle iniziative della Fondazione CUOA e dei propri partner
E' necessario fare una scelta
more_vert close
more_vert close