arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Moduli

Moduli

Moduli Moduli

Digital brand and corporate communication

Prezzo
€600,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €600,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    18.06.2021 - 19.06.2021

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari*: 18 giugno 2021 dalle 14.00 alle 19.00, 19 giugno 2021 dalle 8.30 alle 13.30
Modalità: online


(*gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione 

Il modulo permetterà di comprendere dei nuovi ambienti digitali, delle dinamiche d’interazione con stakeholders e influencers, del ruolo delle PR digitali per la costruzione della Reputazione online di brand e prodotti come base per la realizzazione efficace ed efficiente di azioni di marketing.

 

  • Obiettivi

    Comprensione dei nuovi ambienti digitali, delle dinamiche d’interazione con stakeholders e influencers, del ruolo delle PR digitali per la costruzione della Reputazione online di brand e prodotti come base per la realizzazione efficace ed efficiente di azioni di marketing.

  • Programma

     - Il web come ecosistema sociale. Dal pubblico alle communities
     - Reputazione e digital brand identity
     - Influencers e media online
     - Relazione ed engagement
     - Tecniche di social media management e digital Pr
     - Metriche e web analysis
     - Tecniche di comunicazione push e digital storytelling
     - Digital crisis management.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 600,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Chiara Casarotto 0444 333713
    Sara Da Ros 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 20016/679 in materia di protezione dei dati personali - “GDPR” - La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e solo per l’esecuzione dei servizi richiesti e previo suo consenso per inviarle comunicazioni promozionali. La raccolta dei Suoi dati personali è necessaria per gestire la sua richiesta di iscrizioni all’evento sopra descritto. Per maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati potrà consultare l’informativa privacy presente sul nostro sito web.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy su www.cuoa.it/ita/policy/privacy-policy-cuoa-business-school
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio, tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter in relazione alle iniziative della Fondazione CUOA e dei propri partner
E' necessario fare una scelta
more_vert close
more_vert close