- €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
-
Data Inizio/Fine
20.09.2024 - 21.09.2024
-
Durata
10 ore
-
Destinatari
Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione
-
Lingua
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 20 settembre 2024 orario 14.00 – 20.00
sabato 21 settembre 2024 orario 09.00 – 13.00
ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
-
Obiettivi
Acquisire i fondamenti della Brand Communication e saperli applicare in ambito digitale posizionando correttamente il Brand nella mente del consumer, creando così una community forte e solida necessaria per incrementare il valore percepito della Marca.
-
Programma
- Il concetto di Brand: strategie e pratiche per la costruzione del valore di marca
- Il web come ecosistema sociale. Dal pubblico alle communities.
- Strumenti per la definizione della Digital Brand Communication
- Posizionamento online: segmentazione del mercato e costruzione delle Buyer Personas
- Fare Corporate communications con I social media
- Il nuovo ruolo degli influencer nei branded content
- Linkedin e Personal Branding
- Employer Branding
- Comunicazione di crisi. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
-
Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
-
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it