arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Modulo

Modulo

Moduli Moduli

La gestione del funnel di vendita con approccio data driven

Prezzo
€700,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    13.12.2024 - 14.12.2024

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari:
13 dicembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
14 dicembre 2024, dalle 09.00 alle 13.00
Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

E-commerce: dal prodotto alla comunicazione sui social media. Come i dati possono guidarci nella gestione del funnel di vendita.

ll modulo è parte integrante del corso  Digital Marketing

  • Obiettivi

    • Identificare la domanda di mercato
    • Come realizzare l’assortimento del nostro negozio in base alla domanda di mercato
    • Domanda di mercato allargata
    • La struttura nel nostro store online
    • Come gestire il funnel di vendita in base alla tipologia di domanda di mercato
    • La gestione del prodotto
    • La gestione del prezzo di vendita
    • La gestione data driven del funnel di vendita
    • Come comunicare
    • Analytics e action tracking.

     

  • Programma

    • Come identificare gli insight per la gestione del proprio e-commerce
    • Come identificare la famiglia di prezzi sul prodotto
    • Le caratteristiche del nostro e-commerce
    • Come costruire la strategia di presidio utilizzando le piattaforme social e attività SEM
    • Come realizzare un piano media operativo: organizzazione, KPI, ottimizzazione
    • Come monitorare l’efficacia delle campagne di ADV e Social Media Analytics
    • Come costruire un piano editoriale per le diverse piattaforme.

     

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close