- €350,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
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Data Inizio/Fine
08.11.2024 - 08.11.2024
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Durata
6 ore
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Destinatari
Manager, responsabili e addetti di funzione, professionisti
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Lingua
Italiano
Durata: 6 ore
Date e orario: venerdì 8 novembre 2024, orario 14.00 – 20.00
Modalità: in presenza
ll modulo è parte integrante del corso Human Resource Management
I processi di selezione oggi sono connotati da un maggiore legame con le prospettive di evoluzione dell’organizzazione da un punto di vista sia umano che strategico e vedono la forte esigenza di correlazione tra il brand di mercato e la capacità di attrarre talenti.
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate).
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Obiettivi
• Esplorare cos’è l’employer branding e l’integrazione con il marketing
• Ricercare e interpretare i dati
• Conoscere l’employer branding come strumento di comunicazione interna ed esterna
• Implementare strategie pratiche per sviluppare e valutare campagne di employer branding. -
Programma
• L’employer branding e il marketing
• Le ricerche e i dati
• La comunicazione
• Cosa fare in concreto. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 350,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%Per Ex Allievi CUOA
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione del modulo) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
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Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
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Contatti
Chiara Casarotto, tel. 0444 333713
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it