- €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
-
Data Inizio/Fine
14.02.2025 - 15.02.2025
-
Durata
6 ore
-
Destinatari
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati
-
Lingua
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 14 febbraio 2025, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 15 febbraio 2025, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo permetterà di acquisire competenze fondamentali nel campo del social media marketing e della gestione dei canali social.
ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing
-
Obiettivi
Imparare a costruire un Media Budget bilanciato e adeguato rispetto al prodotto e al target di riferimento.
-
Programma
• Differenze tra i social media dal punto di vista pubblicitario
• Individuazione del Mix corretto rispetto al proprio target e prodotto
• Rischi e opportunità del Social Advertising
• Caso pratico: Costruiamo una campagna su Instagram
• Caso Pratico: Selezionare i giusti influencer. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto. -
Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
-
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it