arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
modulo

modulo

Prezzo
€300,00 +IVA
  • Data Inizio/Fine

    12.07.2021 - 19.07.2021

  • Durata

    10 ore

  • Lingua

    Italiano

Progetto di CUOA Business School e Università degli Studi di Palermo

Modalità blended: online e in presenza

Date: 12 luglio 2021 online e 19 luglio 2021, in presenza (nella sede dell'Università degli Studi di Palermo)
Orario: 14.00-19.00 

Il corso analizza gli impatti l’innovazione digitale sul business e analizza i principali strumenti e piattaforme per lo sviluppo del web marketing e della vendita online.
Si rivolge a piccoli e medi imprenditori, di qualsiasi settore merceologico. 
Le docenti del corso sono Petra Schrott, consulente aziendale e formatrice nell’area social media marketing e Monica Guizzardi, esperta di processi di comunicazione, pubbliche relazioni e gestione eventi.

Il modulo è parte integrante del corso Fare business nella nuova normalità, percorso formativo che punta a supportare gli imprenditori a impostare e attuare strategie innovative nelle tre aree fondamentali della gestione d’impresa, al fine di avere un nuovo modello e strumenti in linea con le nuove richieste e necessità del mercato.

 

  • Obiettivi

    - Analizzare gli impatti dell’innovazione digitale sul business
    - Comprendere le logiche del web marketing e della vendita online
    - Conoscere i principali strumenti e piattaforme digitali.

  • Programma

    Innovazione digitale del business
    L’adozione del Digital Business e l’evoluzione delle imprese online
    - La cultura aziendale: digital thinking
    -
    Multi-canalità ed e-commerce
    Il web-marketing per la vendita on-line
    - Le piattaforme digitali: e-commerce, sito web, landing page
    Google e i motori di ricerca
    - Panoramica sui principali social media.

     

  • Costo di partecipazione

    Quota di partecipazione: € 300,00 + I.V.A.

    Il corso sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di iscritti idoneo a garantire la qualità e il corretto svolgimento della didattica.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Lidia Noto info_cuoaunipa@unipa.it, tel. 0039 327 3777644
    Alessia Buzzi imprenditori@cuoa.it, tel. 0039 0444 333711

Richiedi informazioni

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 20016/679 in materia di protezione dei dati personali - “GDPR” - La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e solo per l’esecuzione dei servizi richiesti e previo suo consenso per inviarle comunicazioni promozionali. La raccolta dei Suoi dati personali è necessaria per gestire la sua richiesta di iscrizioni all’evento sopra descritto. Per maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati potrà consultare l’informativa privacy presente sul nostro sito web.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy su www.cuoa.it/ita/policy/privacy-policy-cuoa-business-school
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio, tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter in relazione alle iniziative della Fondazione CUOA e dei propri partner
E' necessario fare una scelta
more_vert close
more_vert close