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Dal customer understanding al digital customer journey

Prezzo
€700,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    25.10.2024 - 26.10.2024

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari:
25 ottobre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
26 ottobre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Le competenze di ogni azienda e manager d’impresa del futuro si baseranno su un’ampia conoscenza dei target e sulla costruzione di una Customer Journey efficace, facile ed omogenea in tutti i touchpoint. L’80% delle aziende sostiene di dare una CX buona verso i propri clienti. I clienti di quelle aziende sostengono che solo 8% faccia un buon lavoro sull’esperienza.

ll modulo è parte integrante del corso  Digital Marketing

  • Obiettivi

    Lo scopo della lezione sarà presentare gli strumenti e i metodi per creare una Customer Experience memorabile.

     

  • Programma

    • Comprendere i pillars fondamentali della customer experience
    • Customer Understanding: bisogni societari vs bisogni individuali
    • Buyer Personas e insight predittivi per creare una digital experience fluida
    • Voice of Customer (VoC) e Voice of employee (VoE), strumenti efficaci per un’analisi qualitativa e quantitativa
    • Metriche e Roi del CX manager
    • Customer Journey Map, lo strumento cardine per progettare la DCX (DigitalCX).

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

     

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

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