- €1.050,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
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Data Inizio/Fine
26.10.2024 - 09.11.2024
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Durata
14 ore
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Destinatari
Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti
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Lingua
Italiano
Durata: 14 ore
Date e orari:
sabato 26 ottobre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
venerdì 8 novembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 9 novembre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite
Il modulo permetterà di sviluppare la capacità dei manager di strutturare opportuni sistemi informativi, i cosiddetti CRM Analitic Software, per monitorare le determinanti del valore delle relazioni con i clienti. Ciò consentirà loro di creare un cruscotto di indicatori per misurare il valore delle relazioni con i clienti. Questo permetterà una gestione differenziata dei clienti stessi e la massimizzazione della profittabilità delle suddette relazioni.
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
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Obiettivi
Sviluppare la capacità dei manager di strutturare opportuni sistemi informativi, i cosiddetti CRM Analitic Software, per monitorare le determinanti del valore delle relazioni con i clienti. Ciò consentirà loro di creare un cruscotto di indicatori per misurare il valore delle relazioni con i clienti. Questo permetterà una gestione differenziata dei clienti stessi e la massimizzazione della profittabilità delle suddette relazioni.
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Programma
• Gli elementi di novità nella gestione del cliente
• Customer lifetime value
• La scelta del cliente
• La gestione dei premi per il cliente
• Proporre il prodotto giusto al momento giusto
• Prevenire la defezione dei clienti
• Gestire i clienti multicanale
• CRV (Customer Referral Value)
• Piani di attività cliente
• Il Valore per, del e co-creato con il cliente
•Il modello CRE (Customer Relationships Equity) -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 1.050,00 + I.V.A. da versare contestualmente all'iscrizione.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
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Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
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Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
jobleader@cuoa.it