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Modulo

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La gestione del cliente

Prezzo
€1.050,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €1.050,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    26.10.2024 - 09.11.2024

  • Durata

    14 ore

  • Destinatari

    Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti

  • Lingua

    Italiano

Durata: 14 ore

Date e orari:
sabato 26 ottobre 2024, dalle 9.00 alle 13.00 
venerdì 8 novembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00 
sabato 9 novembre 2024, dalle 9.00 alle 13.0


Modalità: in presenza

ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite

Il modulo permetterà di sviluppare la capacità dei manager di strutturare opportuni sistemi informativi, i cosiddetti CRM Analitic Software, per monitorare le determinanti del valore delle relazioni con i clienti. Ciò consentirà loro di creare un cruscotto di indicatori per misurare il valore delle relazioni con i clienti. Questo permetterà una gestione differenziata dei clienti stessi e la massimizzazione della profittabilità delle suddette relazioni. 

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

  • Obiettivi

    Sviluppare la capacità dei manager di strutturare opportuni sistemi informativi, i cosiddetti CRM Analitic Software, per monitorare le determinanti del valore delle relazioni con i clienti. Ciò consentirà loro di creare un cruscotto di indicatori per misurare il valore delle relazioni con i clienti. Questo permetterà una gestione differenziata dei clienti stessi e la massimizzazione della profittabilità delle suddette relazioni. 

     

  • Programma

    • Gli elementi di novità nella gestione del cliente
    • Customer lifetime value
    • La scelta del cliente
    • La gestione dei premi per il cliente
    • Proporre il prodotto giusto al momento giusto
    • Prevenire la defezione dei clienti
    • Gestire i clienti multicanale
    • CRV (Customer Referral Value)
    • Piani di attività cliente
    • Il Valore per, del e co-creato con il cliente
    •Il modello CRE (Customer Relationships Equity)

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 1.050,00 + I.V.A. da versare contestualmente all'iscrizione.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    jobleader@cuoa.it

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