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Le implicazioni strategiche nelle vendite

Prezzo
€1.050,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €1.050,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    17.11.2023 - 01.12.2023

  • Durata

    16 ore

  • Destinatari

    Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti

  • Lingua

    Italiano

Durata: 16 ore
Date e orari:

venerdì 17 novembre 2023, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 18 novembre 2023, dalle 9.00 alle 13.00
venerdì 1° dicembre 2023, dalle 14.00 alle 20.00

Modalità: in presenza

Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite 

Le sessioni forniscono gli strumenti base per la strutturazione e gestione di marketing e vendite dell’Azienda in rapporto alla cultura aziendale e le dinamiche del mercato di riferimento.

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

  • Obiettivi

    1) Comprendere gli strumenti di elaborazione di un piano strategico
    2) Tradurre la strategia di marketing in un piano operativo che comprenda:
        - Analisi e gestione dei diversi segmenti clienti
        - Gestione dei diversi canali di vendita- Pianificazione di prodotto, pricing, packaging, merchandising
        - Definizione del piano di comunicazione
        - Gestione della vendita complessa.

    Le sessioni forniscono gli strumenti base per la strutturazione e gestione di marketing dell’Azienda in rapporto alla cultura aziendale e le dinamiche del mercato di riferimento.
    I rimandi a numerosi case histories sono continui per consentire all’allievo di ottenere una solida base teorica e la sua applicazione pratica.

  • Programma

    - Strategia e marketing strategico
    - I pilastri del marketing strategico: segmentazione, targeting e posizionamento
    - Processo di acquisto e customer journey
    - Il marketing mix
    - Sale funnel e vendita complessa
    - La rivoluzione digitale  e il nuovo ruolo del marketing operativo.

     

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 1.050,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    jobleader@cuoa.it

     

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