arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Moduli

Moduli

Moduli Moduli

Marketing metrics

Prezzo
€700,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    17.05.2024 - 18.05.2024

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore

Date e orari:

venerdì 17 maggio 2024, dalle 14.00 alle  20.00
sabato 18 maggio 2024, dalle 09.00 alle 13.00

Modalità: in presenza

ll modulo è parte integrante del corso Marketing e Comunicazione

L'attività formativa permette di comprendere l’importanza dei KPI nel business e di conoscere e utilizzare i KPI di marketing maggiormente utilizzati. 
Inoltre, dà l'opportunità di imparare a scomporre i diversi driver delle vendite per comprendere le cause della performance del business.

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

  • Obiettivi

    Il modulo formativo si propone di andare ad analizzare le quote di mercato nei mercati e nei segmenti “chiave”, la brand equity e customer equity. Verranno poi approfonditi i principali indicatori per la misurazione della performance nelle aree marketing e vendite.

  • Programma

    - I principali indicatori di sellout per la misurazione della performance nell’area marketing
    - Le quote di mercato nei mercati e nei segmenti “chiave”
    - Il comportamento d’acquisto
    - Gli indicatori di notorietà
    - I KPI commerciali e le customer analyses (sellin) per analizzare la performance dell’area vendite
    - Indicatori di distribuzione
    - La scomposizione delle vendite.

    .

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, Sara Da Ros 0444 333719/702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close