
Essentials di Marketing & Sales
Modalità online
28.01.2022 - 28.01.2022
6 ore
Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione
Italiano
Durata: 6 ore
Date e orari: 28 gennaio 2022 dalle 14.00 alle 20.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione
Il modulo analizzerà le quote di mercato nei mercati e nei segmenti “chiave”, la brand equity e customer equity. Verranno poi approfonditi i principali indicatori per la misurazione della performance nelle aree marketing e vendite.
Il modulo formativo si propone di andare ad analizzare le quote di mercato nei mercati e nei segmenti “chiave”, la brand equity e customer equity. Verranno poi approfonditi i principali indicatori per la misurazione della performance nelle aree marketing e vendite.
- Le quote di mercato nei mercati e nei segmenti “chiave”
- Brand equity e customer equity: analisi e valutazione economica e strategica
- I principali indicatori per la misurazione della performance nelle aree marketing e vendite
- Il “cruscotto” aziendale (“dashboard”).
Quota di partecipazione: € 300,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
• Fuori Regione, anche per titolare di Partita I.V.A. 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Chiara Casarotto tel. 0444 333713
Sara Da Ros tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it
Modalità online
Tecnologia e digitale per l’analisi dei dati e il reporting aziendale
Iniziativa di CUOA Business School e Università degli Studi di Palermo
Modalità online
Modalità online
Illustrare i principali trend e scenari economici e di mercato a livello nazionale e internazionale
Analizzare i processi di change management per comprendere come guidare un processo di cambiamento organizzativo
Sostenibilità e controllo di gestione nella prospettiva della creazione di valore
Modalità online
Disegnare nuove forme organizzate in grado di gestire la complessità contemporanea.
Analizzare i nuovi trend digitali per comprendere come le tecnologie stanno modificando nuovi modelli di business.
La capacità di coltivare le proprie energie e intercettare i principali modelli di cambiamento.
Riflettere sulle politiche di sviluppo sostenibile e comprendere come perseguire un progetto di sostenibilità all’interno dell’azienda