arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Corso

Corso

Moduli Moduli

Networking session - singole sessioni

Prezzo
€80,00 +IVA
  • Data Inizio/Fine

    - 16.12.2022

  • Destinatari

    Il corso è pensato per un ampio pubblico di professionisti interessati all’organizzazione e all’apprendimento degli strumenti decisionali per una corretta gestione della farmacia.

  • Lingua

    Italiano

Fare networking è un'occasione preziosa per sviluppare delle relazioni utili a migliorare la propria professionalità, attraverso il confronto con docenti esperti e con altri partecipanti al corso.
Le connessioni tra le persone, anche in contesti informali, rappresentano una grande risorsa per costruire reti sociali utili al proprio business.
La formula permette di approfondire con i docenti e il gruppo di lavoro, in modo conviviale, i temi trattati durante i moduli didattici.

Sono previste le seguenti sessioni di Networking, a valle dei moduli didattici del corso "Le nuove sfide del mondo farmacia":

- 21 ottobre 2022
- 18 novembre 2022
- 19 novembre 2022
- 25 novembre 2022
- 16 dicembre 2022.

Università di Palermo
Progetto
Ordine dei Farmacisti della Provincia di Palermo
In collaborazione con
Ordine dei commercialisti e revisori contabili di Palermo
In collaborazione con

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close