arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Modulo

Modulo

Moduli Moduli

Neuromarketing

Prezzo
€350,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €350,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    10.01.2025 - 10.01.2025

  • Durata

    6 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati

  • Lingua

    Italiano

Durata: 6 ore
Date e orari:
venerdì 10 gennaio 2025, orario 14.00 - 20.00
Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

La lezione farà scoprire ai partecipanti nuovi metodi ed approcci che, su base scientifica, vanno ad aumentare il ritorno degli investimenti di marketing digitali.

ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing

  • Obiettivi

    La lezione farà scoprire ai partecipanti nuovi metodi ed approcci che, su base scientifica, vanno ad aumentare il ritorno degli investimenti di marketing digitali.

    Gli obiettivi saranno dunque:
    • Imparare ad analizzare le ragioni neuro-cognitive per cui una campagna è efficace o meno
    • Imparare tecniche persuasive per costruire funnel di acquisizione
    • Imparare a comunicare efficacemente utilizzando contenuti ad alto potenziale emotivo
    • Imparare a costruire un video efficace in ottica neuro-cognitiva
    • Imparare a costruire una strategia social efficace su base neuro-cognitiva.

     

  • Programma

    • Neuroscienze, marketing e strategia: cosa non si può non sapere: la struttura del cervello, il circuito delle ricompense, come creare desiderio di acquisto, l’importanza della Dopamina
    • I processi decisionali dei clienti: cosa influenza i comportamenti degli utenti online
    • Emozioni, passaparola digitale e strumenti comunicativi
    • Casi di successo di attività promozionali sul web.

     

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 350,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

     

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close