- €1.400,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
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Data Inizio/Fine
14.06.2024 - 29.06.2024
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Durata
20 ore
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Destinatari
Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti
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Lingua
Italiano
Durata: 20 ore
Date e orari:
venerdì 14 giugno 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 15 giugno 2024, dalle 09.00 alle 13.00
venerdì 28 giugno 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 29 giugno 2024, dalle 09.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite
Il modulo permetterà di comprendere le relazioni e le integrazione delle Strategie di distribuzione all’interno del Piano di Marketing, definire degli obiettivi della Strategia Distributiva e identificare le principali variabili controllabili per una efficace politica distributiva; inoltre permetterà di identificare, valutare e applicare modelli di gestione della Strategia Distributiva.
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 15/30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
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Obiettivi
• Comprensione delle relazioni e dell’integrazione delle Strategie di distribuzione all’interno del Piano di Marketing
• Definizione degli obiettivi della Strategia Distributiva
• Identificazione delle principali variabili controllabili per una efficace politica distributiva
• Identificazione, valutazione ed applicazione di modelli di gestione della Strategia Distributiva. -
Programma
• Funzione e obiettivi dei canali commerciali all’interno del piano di marketing
• Tipologia dei canali distributivi e decisioni strategiche e operative di marketing
• Organizzazione interna e supporto alla costruzione del piano distributivo
• Le scelte di Distribuzione Commerciale: i canali Business–to–Business e Business–to-Consumer
• La forza vendita e le decisioni relative nella gestione dei canali
• KPIs - Indicatori di performance e parametri di valutazione della FV
• La valutazione economica dei canali di vendita: previsioni, budget di vendita e consuntivi
• Processi di internazionalizzazione
• Scelta e ruolo dei canali distributivi internazionali
• Implicazioni gestionali ed organizzative dell’internazionalizzazione
• Esercitazioni. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 1.400,00 + I.V.A. da versare contestualmente all'iscrizione.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
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Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
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Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
jobleader@cuoa.it