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Moduli

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Pianificazione delle vendite: costruzione e gestione dei canali di vendita

Prezzo
€1.400,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €1.400,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    23.06.2023 - 08.07.2023

  • Durata

    20 ore

  • Destinatari

    Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti

  • Lingua

    Italiano

Durata: 20 ore
Date e orari: 

venerdì 23 giugno 2023 orario 14.00-20.00
sabato 24 giugno 2023 orario 09.00-13.00
venerdì 7 luglio 2023 orario 14.00-20.00
sabato 8 luglio 2023 orario 09.00- 13.00

Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 15/30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite 

Il modulo permetterà di comprendere le relazioni e le integrazione delle Strategie di distribuzione all’interno del Piano di Marketing,  definire degli obiettivi della Strategia Distributiva e identificare le principali variabili controllabili per una efficace politica distributiva; inoltre permetterà di identificare, valutare e applicare modelli di gestione della Strategia Distributiva.

  • Obiettivi

    • Comprensione delle relazioni e dell’integrazione delle Strategie di distribuzione all’interno del Piano di Marketing
    • Definizione degli obiettivi della Strategia Distributiva
    • Identificazione delle principali variabili controllabili per una efficace politica distributiva
    • Identificazione, valutazione ed applicazione di modelli di gestione della Strategia Distributiva.

  • Programma

    • Funzione e obiettivi dei canali commerciali all’interno del piano di marketing
    • Tipologia dei canali distributivi e decisioni strategiche e operative di marketing
    • Organizzazione interna e supporto alla costruzione del piano distributivo
    • Le scelte di Distribuzione Commerciale: i canali Business–to–Business e Business–to-Consumer
    • La forza vendita e le decisioni relative nella gestione dei canali
    • KPIs - Indicatori di performance e parametri di valutazione della FV
    • La valutazione economica dei canali di vendita: previsioni, budget di vendita e consuntivi
    • Processi di internazionalizzazione
    • Scelta e ruolo dei canali distributivi internazionali
     • Implicazioni gestionali ed organizzative dell’internazionalizzazione
     • Esercitazioni.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 1.400,00 + I.V.A. da versare contestualmente all'iscrizione.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Victor Beres, tel. 0444 333852
    jobleader@cuoa.it

     

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