
- €1.400,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
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Data Inizio/Fine
23.06.2023 - 08.07.2023
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Durata
20 ore
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Destinatari
Manager, responsabili e operatori dei processi commerciali e di vendita, professionisti
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Lingua
Italiano
Durata: 20 ore
Date e orari:
venerdì 23 giugno 2023 orario 14.00-20.00
sabato 24 giugno 2023 orario 09.00-13.00
venerdì 7 luglio 2023 orario 14.00-20.00
sabato 8 luglio 2023 orario 09.00- 13.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 15/30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo è parte integrante del corso Jobleader Vendite
Il modulo permetterà di comprendere le relazioni e le integrazione delle Strategie di distribuzione all’interno del Piano di Marketing, definire degli obiettivi della Strategia Distributiva e identificare le principali variabili controllabili per una efficace politica distributiva; inoltre permetterà di identificare, valutare e applicare modelli di gestione della Strategia Distributiva.
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Obiettivi
• Comprensione delle relazioni e dell’integrazione delle Strategie di distribuzione all’interno del Piano di Marketing
• Definizione degli obiettivi della Strategia Distributiva
• Identificazione delle principali variabili controllabili per una efficace politica distributiva
• Identificazione, valutazione ed applicazione di modelli di gestione della Strategia Distributiva. -
Programma
• Funzione e obiettivi dei canali commerciali all’interno del piano di marketing
• Tipologia dei canali distributivi e decisioni strategiche e operative di marketing
• Organizzazione interna e supporto alla costruzione del piano distributivo
• Le scelte di Distribuzione Commerciale: i canali Business–to–Business e Business–to-Consumer
• La forza vendita e le decisioni relative nella gestione dei canali
• KPIs - Indicatori di performance e parametri di valutazione della FV
• La valutazione economica dei canali di vendita: previsioni, budget di vendita e consuntivi
• Processi di internazionalizzazione
• Scelta e ruolo dei canali distributivi internazionali
• Implicazioni gestionali ed organizzative dell’internazionalizzazione
• Esercitazioni. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 1.400,00 + I.V.A. da versare contestualmente all'iscrizione.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
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Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
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Contatti
Victor Beres, tel. 0444 333852
jobleader@cuoa.it