- €700,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
-
Data Inizio/Fine
08.11.2024 - 09.11.2024
-
Durata
10 ore
-
Destinatari
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati
-
Lingua
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 8 novembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 9 novembre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
-
Obiettivi
- Approccio teorico e pratico al piano di Marketing:
- Contenuti e articolazione del Marketing Plan
- Implicazioni strategiche ed operative della costruzione e gestione del Piano. -
Programma
- Il piano di marketing: che cos’è e chi lo sviluppa
- Le voci chiave del piano di marketing
- Il controllo dell’esecuzione del piano
- Il budget come strumento di controllo attivo
- Le interazioni strategico-operative tra budget di marketing e budget delle vendite
- I criteri di gestione e controllo
- Caso aziendale. -
Costi e agevolazioni
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
-
Modalità di iscrizione e pagamento
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
-
Contatti
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it