arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Modulo

Modulo

Moduli Moduli

Piano di marketing integrato

Prezzo
€300,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €300,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    04.11.2022 - 05.11.2022

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari: 4 novembre 2022, dalle 14.00 alle 20.00 e 5 novembre 2022, dalle 09.00 alle 13.00

Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

Il modulo è parte integrante del corso E-commerce e Digital Marketing

Il modulo affronterà contenuti e articolazione del Marketing Plan e implicazioni strategiche e operative della costruzione e gestione del piano.

Regole per l'accesso e la permanenza nella sede di CUOA Business School

  • Obiettivi

    Capire l’evoluzione del marketing e dei media negli ultimi anni, La Customer Journey e l’approfondimento dei diversi media tradizionali e digitali utilizzabili nelle varie fasi della “viaggio” del consumatore . Costruire un piano media integrato.

  • Programma

    Attraverso delle esercitazioni si approfondiranno:
    • I trend di investimento dei canali di comunicazione tradizionale e digitale
    • Il peso dei vari strumenti digitali all’interno del piano di marketing: SEO- SEM, social media,  blogging e digital Pr
    • Come integrare e coordinare le Pr digitali e le Pr offline
    • A chi affidarsi per le attività̀digital: agenzia  esterna o team interno?
    • Redazione di un piano di marketing integrato tradizionale/digitale
    • Strumenti di approvazione del piano e ROI.

    La partecipazione al modulo piano di marketing integrato è vincolata alla frequenza degli altri moduli del corso jobleader e-commerce e digital marketing

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 600,00 + I.V.A. da versare contestualmente all’iscrizione.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close