
Essentials di Strategia
Modalità online
18.10.2024 - 19.10.2024
10 ore
Manager, professionisti, quadri, impiegati che operano in ambito marketing e comunicazione
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 18 ottobre 2023, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 19 ottobre 2023, dalle 09.00 alle 13.00
ll modulo è parte integrante del corso Jobleader Marketing e Comunicazione
Il modulo permetterà di analizzare e comprendere i parametri chiave / leve di marketing Prezzo e Distribuzione, le alternative strategiche e le decisioni relative alle Politiche di Pricing & Distribuzione e Metodi Quantitativi per il monitoraggio delle performance.
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
- Analisi e comprensione dei parametri chiave / leve di marketing Prezzo e Distribuzione
- Identificazione delle alternative strategiche
- Definizione delle decisioni relative alle Politiche di Pricing & Distribuzione
- Metodi Quantitativi per il monitoraggio delle performance.
- Definizione di una strategia di pricing
- La definizione del piano dei prezzi
- Il piano della Distribuzione: definizione & coordinamento
- Lo sviluppo del Piano Distributivo e la gestione integrata.
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it
Modalità online
Modulo del Corso Logistica Trasporti e Automation in collaborazione con Politecnico di Torino
Modalità online
Modalità online
Individuare gli sprechi e migliorare
Modalità online
Modalità online
Strategia aziendale e risoluzione dei problemi
La gestione di progetti di innovazione di prodotto-servizio in contesti di incertezza, combinando Agile Management e Lean Thinking
Scrum per la gestione dei progetti aziendali e l'innovazione di prodotti-servizi
Un conflitto gestito efficacemente non è solo inevitabile, ma può anche portare a una maggiore comprensione, collaborazione e crescita personale e organizzativa