arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Modulo

Modulo

Moduli Moduli

Strategie performanti per la creazione e la gestione di ECommerce

  • Data Inizio/Fine

    15.11.2024 - 16.11.2024

  • Durata

    10 ore

  • Destinatari

    Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati

  • Lingua

    Italiano

Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 15 novembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 16 novembre 2024, dalle 9.00 alle 13.00

Modalità: in presenza

(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)

 Il modulo permetterà di comprendere l'utilizzo dei social media per promuovere la vendita online al fine di raggiungere potenziali clienti e aumentare la visibilità dell'Ecommerce.

ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing

  • Obiettivi

    • Analizzare cosa significa “fare oggi E-commerce”
    • Fornire gli strumenti per realizzare una strategia di marketing efficace che possa trainare scelte di business vincenti
    • Offrire spunti pratici per approcciare l’E-commerce con un mindset nuovo che si adatti alle esigenze di un mercato sempre più fluido e mutevole.

  • Programma

    • Selezione della piattaforma e-commerce
    • Progettazione e implementazione: esperienza utente (UX) e Interfaccia utente (UI)
    • Contenuti visivi e testuali: come creare contenuti performanti
    • Ottimizzazione del tasso di conversione (CRO): strategie per trasformare i lead in clienti
    • Fattori determinanti per il successo di un Ecommerce: best practices e strategie vincenti.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.

    Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:

    Per le Persone
    • Non titolare di Partita I.V.A. 10%
    • Alumno Master CUOA 20%
    • Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%

    Per le Aziende
    • Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
    • Partner CUOA 10%
    • Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%

    Si considera applicabile una sola categoria di sconto.

  • Modalità di iscrizione e pagamento

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
    Sara Da Ros, tel. 0444 333702
    jobleader@cuoa.it

     

Richiedi informazioni

Con l'invio della richiesta dichiaro di avere letto l'informativa privacy

Il CUOA ci tiene a rimanere in contatto con te: solitamente lo facciamo condividendo contenuti di qualità, opportunità di informazione e iniziative di formazione tramite email, con una frequenza limitata.
Per darci la possibilità di farlo e possibilmente di sentirci anche via telefonica o messaggio, necessitiamo del tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali.

E' necessario fare una scelta
more_vert close