
Essentials di Operations & Supply Chain Management
Modalità online
15.11.2024 - 16.11.2024
10 ore
Manager, professionisti, addetti di funzione e delle funzioni marketing e vendite di aziende e agenzie di comunicazione/servizi e giovani laureati occupati
Italiano
Durata: 10 ore
Date e orari:
venerdì 15 novembre 2024, dalle 14.00 alle 20.00
sabato 16 novembre 2024, dalle 9.00 alle 13.00
Modalità: in presenza
(gli orari di inizio/fine lezioni potrebbero subire una variazione di 30 minuti per questioni organizzative e di sicurezza che saranno di volta in volta comunicate)
Il modulo permetterà di comprendere l'utilizzo dei social media per promuovere la vendita online al fine di raggiungere potenziali clienti e aumentare la visibilità dell'Ecommerce.
ll modulo è parte integrante del corso Digital Marketing
• Analizzare cosa significa “fare oggi E-commerce”
• Fornire gli strumenti per realizzare una strategia di marketing efficace che possa trainare scelte di business vincenti
• Offrire spunti pratici per approcciare l’E-commerce con un mindset nuovo che si adatti alle esigenze di un mercato sempre più fluido e mutevole.
• Selezione della piattaforma e-commerce
• Progettazione e implementazione: esperienza utente (UX) e Interfaccia utente (UI)
• Contenuti visivi e testuali: come creare contenuti performanti
• Ottimizzazione del tasso di conversione (CRO): strategie per trasformare i lead in clienti
• Fattori determinanti per il successo di un Ecommerce: best practices e strategie vincenti.
Quota di partecipazione: € 700,00 + I.V.A.
Sono previsti i seguenti sconti e agevolazioni economiche:
Per le Persone
• Non titolare di Partita I.V.A. 10%
• Alumno Master CUOA 20%
• Ex allievo corsi executive CUOA di oltre 60 ore 15%
Per le Aziende
• Socio Fondatore/Sostenitore CUOA 20%
• Partner CUOA 10%
• Be Many (nel caso di più iscritti alla stessa edizione di MBA/Master/corso) 5%
Si considera applicabile una sola categoria di sconto.
Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.
Cristiana Nogara, tel. 0444 333719
Sara Da Ros, tel. 0444 333702
jobleader@cuoa.it
Modalità online
Modalità online
Strategia aziendale e risoluzione dei problemi
La gestione di progetti di innovazione di prodotto-servizio in contesti di incertezza, combinando Agile Management e Lean Thinking
Modalità online
Scrum per la gestione dei progetti aziendali e l'innovazione di prodotti-servizi
Progettare un modello di gestione dei rischi
Modalità online
Un conflitto gestito efficacemente non è solo inevitabile, ma può anche portare a una maggiore comprensione, collaborazione e crescita personale e organizzativa
Sostenibilità e controllo di gestione nella prospettiva della creazione di valore.
Progettare un sistema di controllo interno