arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
Modulo

Modulo

Moduli Moduli

Wine events management

Prezzo
€1.200,00* +IVA
* da versare in 1 rate:
  • €1.200,00 +IVA Alla conferma dell'iscrizione
  • Data Inizio/Fine

    06.05.2021 - 08.05.2021

  • Durata

    20 ore

  • Destinatari

    Imprenditori, manager e professionisti del settore vitivinicolo, enologi e giovani interessati a sviluppare un percorso professionale o imprenditoriale nel settore

  • Lingua

    Italiano

Durata: 20 ore
Date e orari: 6 e 7 maggio dalle 9.00 alle 18.00, 8 maggio dalle 9.00 alle 13.00

Il modulo è parte integrante del corso L'ospitalità e gli eventi del vino. 

L’universo del Vino, dalla selezione dei vitigni ai processi di vinificazione, stimola la curiosità, la sete di conoscenza e gode di un fascino crescente. Il turista, soprattutto straniero, chiede sempre più di vivere i luoghi e gli spazi che vedono nascere il vino.

 

  • Obiettivi

    • Illustrare più eventi legati al settore vitivinicolo, soffermando l’attenzione su criticità e vantaggi legati alla creazione dell’iniziativa
    • Descrivere l’organizzazione e la gestione di eventi in cantina e fuori sede, anche grazie all’esempio di fiere e associazioni.

  • Programma

    • Un evento: cos’è, target, obiettivi e budget
    • La comunicazione e i social network
    • Il ruolo delle istituzioni: chi coinvolgere e quando
    • La creazione dell’evento (gratuito, a pagamento)
    • Il follow-up.

  • Metodologie didattiche

    Il modulo prevedere diverse metodologie didattiche: attività d’aula, studio di casi aziendali, esercitazioni.
    Sono previsti momenti di testimonianze di manager e imprenditori sui temi trattati in aula. I partecipanti possono disporre dell’esperienza e della professionalità della Faculty per concretizzare e trasferire i concetti appresi in aula alla propria realtà lavorativa.

  • Costi e agevolazioni

    Quota di partecipazione: € 1.200,00 + I.V.A.
    Sono previsti sconti e agevolazioni economiche:  scopri di più.

    Per procedere con l'iscrizione e il pagamento cliccare sul bottone "ACQUISTA" e seguire le indicazioni.

  • Contatti

    Sara Da Ros 0444 333702
    Cristiana Nogara 0444 333719
    jobleader@cuoa.it

Richiedi maggiori informazioni

Informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Regolamento UE 2016/679)
Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 20016/679 in materia di protezione dei dati personali - “GDPR” - La informiamo che i Suoi dati personali saranno trattati nel rispetto della predetta normativa e solo per l’esecuzione dei servizi richiesti e previo suo consenso per inviarle comunicazioni promozionali. La raccolta dei Suoi dati personali è necessaria per gestire la sua richiesta di iscrizioni all’evento sopra descritto. Per maggiori informazioni sul trattamento dei suoi dati potrà consultare l’informativa privacy presente sul nostro sito web.

Dichiaro di aver letto l'informativa privacy su www.cuoa.it/ita/policy/privacy-policy-cuoa-business-school
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per l'invio, tramite sms e/o e-mail di comunicazioni informative e promozionali, nonché newsletter in relazione alle iniziative della Fondazione CUOA e dei propri partner
E' necessario fare una scelta
more_vert close
more_vert close