arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcc-mastercardcc-paypalcc-visacheckclose-positivefooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
News - Notizie

Agevolazioni Camera di Commercio di Vicenza per la partecipazione ai Master full time CUOA 2021

Agevolazioni Camera di Commercio di Vicenza per la partecipazione ai Master full time CUOA 2021

Progetto “Cultura d’Impresa 2021”

La Camera di Commercio di Vicenza, nell’ambito delle iniziative a favore dello sviluppo economico, sociale e culturale del proprio territorio, ha deliberato un contributo straordinario di 75 mila euro alla Fondazione CUOA da utilizzare per la concessione di agevolazioni economiche a giovani laureati vicentini per sostenere la loro partecipazione ai corsi Master full time CUOA in partenza nell’anno 2021.

Potranno partecipare alla concessione di queste agevolazioni economiche laureati di 1° o 2° livello residenti in Provincia di Vicenza che hanno superato o supereranno le selezioni di ammissione ai Master full time CUOA.

Verrà definita una graduatoria, per ogni singolo Master full time, stilata in base al merito (voto di laurea) e al reddito familiare inferiore a 40 mila euro annui. A parità di punteggio si seguirà l’ordine cronologico di presentazione della domanda. In caso di non esaurimento delle agevolazioni, si procederà all’assegnazione dell’agevolazione a coloro che superano il reddito familiare su indicato, con priorità per i redditi più bassi e nel rispetto degli altri parametri. Nel caso di esaurimento della graduatoria relativa a uno specifico Master e con ancora disponibilità di agevolazioni, queste verranno assegnate ad altri Master full time CUOA, sempre in avvio nell’anno 2021.

I Master full time CUOA per i quali si potranno ottenere le agevolazioni economiche sono i seguenti:

 

Domanda di agevolazione economica

I candidati in possesso dei requisiti devono inoltrare alla Segreteria Didattica della Fondazione CUOA via email (master@cuoa.it) la domanda di agevolazione economica su modello predisposto completa dei relativi allegati, entro e non oltre il:

  • 21/05/2021 per i Master in Marketing Brand Ambassador e Master in Gestione di Impresa
  • 22/10/2021 per i Master in Retail Management e Master In Digital Transformation

Non saranno prese in considerazione le domande che risultino incomplete rispetto ai dati e alla documentazione richiesti e/o inoltrate oltre i termini indicati. La partecipazione all’Avviso comporta l’automatica e integrale accettazione del presente Regolamento. L’agevolazione economica verrà assegnata prima dell’avvio del master indicato da contratto e sarà finalizzata esclusivamente alla frequenza individuale al master prescelto. Il beneficiario dell’agevolazione economica riceverà comunicazione da parte della Fondazione CUOA mediante lettera. Il valore dell’agevolazione economica verrà dedotto dall’importo del master.

In caso di recesso dal master o di rinuncia allo stage o project work, verrà meno l’erogazione dell’agevolazione economica e, di conseguenza, l’allievo sarà tenuto a versare a Fondazione CUOA l’intera quota di partecipazione prevista.

L’ agevolazione economica non è cumulabile con borse di studio e sconti previsti per l’iscrizione al master.

CUOA Business School è a disposizione per fornire le eventuali informazioni necessarie all’indirizzo e-mail master@cuoa.it  oppure al recapito telefonico 0444/333706.

more_vert close
more_vert close