arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobelogo-cuoasearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubeuser
News - Notizie

CLUB Member News

CLUB Member News

Da tre anni con CUOA

"La scelta di aderire al CLUB Member CUOA è la naturale conseguenza di un percorso iniziato 3 anni fa con i primi master e corsi intrapresi dal nostro personale. Ceccarelli Group ha scelto il CUOA per la professionalità, l’innovazione, l’alta offerta formativa e il calibro dei suoi docenti e consulenti.
Il CLUB Member per noi rappresenta una fucina di idee e di confronto con aziende e persone che vivono quotidianamente le sfide e i cambiamenti organizzativi, sia interni che esterni all’ambiente aziendale".
Luca Ceccarelli

Si è svolto sabato 8 maggio l’ormai tradizionale meeting annuale dell’azienda friulana nella sede del CUOA. La scelta della Proprietà, insieme a tutti i dipendenti, è di condividere l’andamento economico, i nuovi progetti ICT, la nuova campagna di marketing e i risultati conseguiti, i punti di forza del brand per le azioni future con il cliente, sempre al centro dell’attenzione.

Far parte del CLUB Member significa non sentirsi mai soli!

"Le prime esperienze di formazione al CUOA scelte per i nostri collaboratori sono state estremamente positive, così nel 2015, all’inizio del mio MBA Imprenditori abbiamo scelto di diventare soci sostenitori. Crediamo che una business school per il nostro territorio sia un grande valore sociale, per le aziende e per le persone che vogliono crescere professionalmente grazie a docenti di valore e di esperienza aziendale e didattica. Abbiamo bisogno di essere preparati per un contesto economico sempre più globalizzato e in costante cambiamento. I vantaggi di essere partner del CUOA riguardano sia gli eventi e gli incontri che offrono aggiornamento costanti sui temi economici e gestionali, ma anche il network di imprenditori e di professionisti in grado di affiancarci nei momenti importanti della vita aziendale. Infine un pensiero a tutte le persone dello staff organizzativo del CUOA che contribuiscono alle attività didattiche con professionalità e spirito di collaborazione".
Cristina Tosi

 

Tre nuove sedi per In Job

Il nostro socio In Job apre tre nuove sedi.
L'ultima in ordine di tempo è Parma, terzo ufficio in Emilia Romagna.

 

 

ST Powder Coatings è Socio Sostenitore del CUOA

ST Powder Coatings, già in passato socio sostenitore del CUOA, ha scelto di rientrare nel Club per spingere il processo di formazione e crescita interna ritenuto imprescindibile per sostenere la competitività nel mercato moderno.

 

Premio Belisario 2017:
Pegaso conquista il “Women Value Company

L’azienda veronese di integratori alimentari di origine naturale, conquista il premio “Women Value Company Intesa Sanpaolo” istituito dalla Fondazione Bellisario e rivolto all’imprenditoria femminile nella piccola e media impresa italiana.

Le sorelle Cristina e Paola Tosi, con il padre fondatore dell’azienda, Bruno Tosi, a Roma venerdì 16 giugno per il ritiro del prestigioso riconoscimento.

 

Ad Arzignano arte e impresa si incontrano grazie a Gruppo Mastrotto

Il prossimo 10 giugno sarà inaugurato al centro della rotatoria all’incrocio fra via Kennedy, via Arciso Mastrotto e via dei Mille, il monumento realizzato da Alberto Tadiello, l’artista risultato vincitore del concorso “Arciso Mastrotto. Memoria e Futuro”, che ben rappresenta la straordinaria capacità dell’uomo e imprenditore Arciso Mastrotto di combinare i valori e l’esperienza del “saper fare” tipici di un mondo ancora prevalentemente rurale, con la visione progressista e lungimirante nei confronti di una realtà sempre più vocata al progresso. L’iniziativa è stata voluta dai figli Santo, Bruno, Angelo, Rino, Mario e Nella.

Proiezione del fil My Italy organizzata da Zordan 1965

 

Il prossimo 13 giugno, ore 21.00 al Teatro Super in Viale Trento 28 a Valdagno l'evento organizzato da Zordan 1965 con la proiezione del film MY ITALY con cocktail di fine serata. 

 

Una partnership iniziata nel 2009

“Mi sono avvicinato alla Fondazione CUOA nel 2009, consapevole di non essere sufficientemente preparato per gestire la complessità.
Inoltre il mestiere di imprenditore può essere solitario, ma presso il CUOA ho trovato una dimensione di confronto, oltre a quella di apprendimento.
L’esperienza formativa è stata così positiva che, insieme ai miei fratelli, soci anche loro dell’azienda, ho pensato di offrirla ad anche una buona percentuale di collaboratori interni. 
La nostra organizzazione è cresciuta con la Fondazione CUOA e anche grazie alla Fondazione CUOA ed è stato questo a spingerci a formalizzare una partnership.”
Maurizio Zordan

ASAlaser punta  sulla formazione per continuare a crescere   

Sono oltre 2.300 le ore di formazione pianificate dall'azienda, nostra azienda socia sostenitrice, per l’anno in corso, suddivise tra corsi di gruppo, one to one in affiancamento operativo e didattici avvalendosi anche del supporto di partner di valore come CUOA. 
 

 

In Job

In Job, international recruitment company, and Linkedin partner to find talents all around the world, build careers and lead companies to success.

Rinnovo della partnership tra Magis e Domus Academy

“2040 Envisioning Magis” è il concept per il Master in Product Design, in partnership con Magis. 

More than pasta di Pedon

La pasta di legumi More Than Pasta è stata premiata con l’ADI Packaging Design Award, il riconoscimento ADI - Associazione per il Disegno Industriale, che valorizza i prodotti più innovativi del packaging italiano. La giuria ADI ha premiato la pasta di legumi Pedon per il progetto di economia circolare Save The Waste.