arrow-calendar-next-dayarrow-calendar-nextarrow-calendar-prev-dayarrow-calendar-prevcalendar-addcheckfooter-faxfooter-markerfooter-phoneglobeinfologo-cuoaorientationsearchsharesocial-cuoa-spacesocial-emailsocial-facebooksocial-feedsocial-flickrsocial-google-plussocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-slidesharesocial-twittersocial-youtubestreet-viewuserwsd
News - Notizie

CUOA Business School e BNL Gruppo BNP Paribas insieme per il tuo futuro

CUOA Business School e BNL Gruppo BNP Paribas insieme per il tuo futuro

Per proseguire il percorso Master, MBA o corso executive gli studenti di CUOA Business School possono richiedere un prestito dedicato da BNL Gruppo BNP Paribas agli studenti e alle famiglie per sostenere l’investimento nell’alta formazione e nel futuro.

Il prestito BNL Futuriamo consente di far fronte a quanto necessario ad affrontare il percorso di studi: rette, acquisto dei libri di testo, acquisto di un PC/Tablet, spese per l’alloggio e spese di trasporto per gli studenti fuori sede.
BNL Futuriamo prevede un’erogazione una tantum, con la possibilità di posticipare il rimborso del capitale fino a 36 mesi dall’erogazione e per gli studenti più giovani, che non sono ancora entrati nel mondo del lavoro, è prevista la cointestazione con un genitore/tutore.
Il prestito è gestito interamente da BNL Gruppo BNP Paribas, per tutte le informazioni e le condizioni contrattuali ed economiche far riferimento al sito BNL.it o alle filiali. 
La concessione del finanziamento è subordinata all’approvazione della banca.

Per avere maggiori informazioni clicca qui. Per essere contattato sarà sufficiente cliccare su «Fatti Richiamare» e compilare un semplice form.

 

more_vert close