
Hydrogen Challenge - Pietro Fiorentini
Sogni un futuro alimentato a idrogeno? È possibile, sostenibile e il Gruppo Pietro Fiorentini ci sta già lavorando!
Nonostante la chiusura dello stato di emergenza sanitaria e la riduzione del livello di rischio con riferimento al virus SARS-Cov-2/COVID-19, CUOA Business School ha deciso di continuare a raccomandare, in ottica prudenziale, il mantenimento di alcune regole da seguire per l’accesso e la permanenza nella sede della nostra scuola.
Si chiede di non fare ingresso o permanere nella sede della scuola laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano i sintomi del COVID-19 (in particolare sintomi di influenza, alterazione della temperatura, tosse forte e continua).
Nel caso in cui una persona presenti sintomi influenzali e temperatura oltre i 37,5 C° durante la permanenza nella sede della scuola viene chiesto di:
- indossare una mascherina a protezione delle vie respiratorie
- rimanere ad adeguata distanza dalle altre persone presenti
- uscire dalla struttura e contattare il proprio medico curante.
Nel caso in cui la persona presenti sintomi respiratori di lieve entità ma sia comunque in buone condizioni di salute generale e non presenti febbre, l’accesso alla scuola è consentito con la richiesta di indossare una mascherina almeno chirurgica o meglio FFP2 fino alla scomparsa dei sintomi e prestando attenzione all’igiene delle mani e all’etichetta respiratoria.
Si raccomanda inoltre, ove possibile, di continuare a mantenere il distanziamento interpersonale di sicurezza e, in ogni caso, di evitare assembramenti.
In generale si raccomanda la frequente pulizia o igienizzazione delle mani e, ove ritenuto opportuno visto anche il venir meno del vincolo relativo al distanziamento interpersonale nei vari locali, di indossare una mascherina a protezione delle vie respiratorie (meglio se FFP2).
Sogni un futuro alimentato a idrogeno? È possibile, sostenibile e il Gruppo Pietro Fiorentini ci sta già lavorando!
FOPE ti sfida: Challenge yourself on fashion future!
La borsa di studio è finalizzata alla copertura totale della quota di partecipazione individuale al Master in Gestione d’Impresa 30^ edizione
Bando per l’assegnazione di una Borsa di Studio dedicata a Giulia Cazzola per la partecipazione al Master in Retail Management e Marketing 21^ edizione finanziata da Fope SpA