Ospitato nella settecentesca Villa Valmarana Morosini, magnifico complesso architettonico situato ad Altavilla Vicentina, nella suggestiva cornice dei Colli Berici, il nostro Centro Congressi è la sede ideale per attività congressuali e culturali, per riunioni di lavoro e attività didattiche, per meeting e convegni piccoli o grandi. La molteplicità di ambienti fornisce a ciascun evento l’adeguata ospitalità.
Le sale a disposizione hanno capienze e caratteristiche diverse. Vi sono le aule cosiddette “nobili”, quelle più antiche, finemente decorate con stucchi ed elementi architettonici di pregio, altre aule sviluppate a gradoni e l’Auditorium, con la particolare struttura ad anfiteatro in legno e un grande LED Wall concepito con le ultime tecnologie che offre un’esperienza di apprendimento immersiva e coinvolgente.
Vi sono inoltre salette e spazi per riunioni di lavoro e lavori di gruppo.
Tutte le aule sono dotate di attrezzature tecnologiche funzionali alla didattica e di copertura Wi-Fi.
L’importante e maestosa Aula Lino Zanussi (Sala Convegni) offre uno spazio esclusivo e prestigioso, con una capienza di 200 persone. L’annesso portico può diventare la cornice ideale per lo svolgimento di coffee break, lunch e cene.
È possibile visitare le aree congressuali e programmare incontri con gli addetti alla struttura per un sopralluogo preventivo degli ambienti e una valutazione delle attrezzature.
Andrea Fossetti, Responsabile Centro Congressi