In collaborazione con

Anche quest’anno vogliamo premiare chi si è distinto per creatività e innovazione con una nuova edizione del Contest Innovazione “Cesare Bigolin”, dedicato alla memoria di Cesare, Alumno CUOA mancato nel novembre 2023. Con questa iniziativa celebriamo la sua energia, positività e visione, valori che da sempre ispirano la nostra Community.

Perché partecipare

Il Contest, realizzato in collaborazione con Le Village by CA Triveneto, acceleratore di riferimento del territorio, dà visibilità a idee e progetti ad alto potenziale e favorisce connessioni con mentor, imprese e partner dell’ecosistema. L’Evento finale permetterà agli Alumni selezionati di presentare il proprio progetto innovativo con la modalità Elevator Pitch di fronte a un tem di esperti e referenti aziendali e si svolgerà presso l’Aula Magna Lino Zanussi di Villa Valmarana Morosini, sede di CUOA Business School.

Chi può candidarsi

  • Alumni CUOA (diplomati Master)
  • Allievi in corso
  • ex Allievi CUOA di corsi executive

I Referenti delle aziende Socie Sostenitrici partecipano come osservatori e potenziali partner dei progetti candidati.

Categorie 2026

EARLY STAGE — progetti in erba con potenziale, orientati a visibilità e mentorship.
STARTUP — startup e business plan validati, orientati all’accelerazione.

Incentivi all’innovazione

Possibilità di accedere a un percorso di accelerazione della durata di un anno presso Le Village by CA Triveneto, di entrare in contatto con opportunità di investimento e di fruire di bonus formativi per il catalogo CUOA.
Per tutti i team selezionati per l’evento finale è inoltre previsto un percorso di mentorship e supporto per la costruzione di un Elevator Pitch efficace.

Invio candidature: entro 31 maggio 2026 a alumni@cuoa.it nelle modalità descritte all’interno delle indicazioni di partecipazione che saranno a breve disponibili su questa pagina.

Per maggiori informazioni:
Mirca Toniolo, tel. 0444 333749
alumni@cuoa.it